I genitori di Valeria appena arrivati all'ospedale vanno al centralino saltando la fila,chiedono alla donna in servizio di loro figlia,lei risponde che la stanno operando. Il padre furibondo chiede spiegazioni che ovviamente la donna non sa dare,intanto la madre di Mirco osserva la scena. La madre di Valeria si avvicina a quella di Mirco chiedendo indicazioni per la sala d'attesa piu vicina all'aula operatoria,la madre di Mirco dopo aver dato le indicazioni chiede cos'è accaduto e il padre della ragazza rosponde che loro figlia è stata investita. La madre del ragazzo con aria perplessa chiede il nome della ragazza,appena i genitori pronunciano il nome "Valeria", scoppia a piangere,i genitori della ragazza chiedono spiegazioni che la donna da senza esitare. Dopo aver chiarito tutto si recano nella sala d'attesa aspettanto il medico. Dopo circa un'ora di tensione interminabile,il medico esce,i genitori di Valeria si alzano e chiedono come sta la figlia,il medico spiega che a causa di un emoraggia interna Valeria è soffocata nel suo stesso sangue,non c'era nulla da fare. Il padre di valeria rimane quasi paralizzato e la madre scoppia a piangere. Intanto la madre del ragazzo cercava di trovare un modo per dirlo a suo figlio nel mentre sente Mirco che la chiama. Lei si avvicina al figlio,si siede sulla sedia a lato del letto,gli accarezza la fronte 'Come stai?' 'Tutto bene mamma,ma sai nulla di Valeria? Aveva detto che sarebbe venuta stamattina' la madre quarda gli occhi pieni di speranza del giovane,pensando a cio che avrebbe dovuto dirgli,a come l'avrebbe presa,finchè non decide di togliersi il peso,lo fissa 'Mirco...Valeria stava venendo qua,ma un'auto l'ha investita..è arrivata in ospedale subito ma ormai non c'era nulla da fare' appena finisce di parlare scoppia a piangere,mentre Mirco rimane come pietrificato con un aria vuota,la speranza nei suoi occhi era sparita,dall'impatto psicologico causato da quella notizia improvvisamente inizia a ricordare tutto,tutti i messaggi,i cuori,i complimenti,i 'ti amo' scritti per gioco e sul serio,pur avendo ricordato tutto,lo aveva perso di nuovo in un incidente stradale.