Tom pov
Il film era abbastanza noioso,avrei preferito dormire. Ma per stare con Camila rimarrei 1000 notti sveglio.
Non so perché mi sto sfondando ad essere un buon ragazzo per lei,forse avrà ragione Bill.
Mi sono preso evidentemente una cotta per questa ragazza. Il problema è che se mi fossi fidanzato avrei dovuto lasciare le scopate,le feste e queste cose da Tom Kaulitz.
Camila è una brava ragazza,è anche molto bella,capisco perché è una modella e un attrice,ha le qualità per farlo,adoro questa parte di lei.
Lei è così bella,adoro il suo sorriso,e il modo in cui mi guarda,ha uno sguardo attraente e un corpo da mozzare il fiato.
Il suo carattere non è dei migliori,è una ragazza sulle sue e ha bisogno dei suoi spazi.
Ma so che in realtà è una tipa sensibile e fragile.
È questo che amo di lei,la sua purezza,il fatto che sia un angelo la rende unica.
Dovrei pensare più a me stesso che far felice in questo modo una ragazza,ma da una parte sento che non lo faccio solo per lei.
I miei pensieri furono interrotti dal film che pian piano diventa sempre più spinto,la tipa stava letteralmente morendo dalla voglia di scoparlselo.
Con la coda dell occhio note le gambe di Camila,così lisce e morbide,iniziavano a muoversi a destra e sinistra lentamente e io stavo impazzendo.
Camila era visibilmente a disagio,gira il capo per non guardare il film.
Io prendo il suo mento con 2 dita,costringedola a guardarmi.
In realtà non so nemmeno io perché, è troppo tardi per ritirarsi,lo avevo fatto.
I suoi occhi verdi penetravano i miei.
Le sue labbra mi sussurravano.
Ero follemente ossessionato da questa ragazza.
Non so nemmeno il perché.
"Tom?"
Mi chiamò.
Pronunciava così bene il mio nome...
Le sue labbra erano così belle e carnose,avrei voluto assaggiarle.
Non so se provare attrazione per lei o sia puro amore.
Non lo so.
Avrei dovuto pensarci 2 volte prima di fare questo gesto? Si.
Sono stato un vero e proprio coglione.
Era attesa di una risposta,Camila avrebbe potuto semplicemente girarsi dall altra parte ma invece,aveva voglia di sapere cose avevo da dire.
Feci uscire le parole,ma senza pensarci più volte,come prima.
"Camila io...ti voglio"
Detto ciò inizio a baciarla con foga,la mia lingua esplorava la sua e i suoi infiniti sapori,era il paradiso.
Tenevo le mani sulla sua testa,mentre la spinegevo vicino,verso di me.
Lei iniziò a cacciare un piccolo gemito per la mancanza d'aria.
Io non riuscì a respirare e la lasciai respirando a fatica,lei fece la stessa cosa.
Il suo profumo alla vaniglia era molto più visibile,la volevo sempre più vicino.
"Tom? Che hai fatto..?"
Dice ansimando,il suo petto si muoveva su e giù ed era l'unica cosa che riuscì a mandarmi in tilt.
La presi per mano e la portai nella mia macchina.
Mi sistemai i pantaloni e sopirai chiudendo gli occhi e alzai la testa.
"Si può sapere che ti è preso? Non abbiamo finito il film."
"Bhe non lo abbiamo finito,forse perché dobbiamo finire noi qualcos'altro..."
Mi guardò confusa per un secondo ma poi capi tutto.
"Dove andiamo quindi?"
"Passiamo la notte insieme"Intendo portarmela al primo albergo che trovavo in città e fottermela in camera da letto,ma prima avrei voluto trattarla quella notte come la mia principessa.
Quando ci fermiamo aprii la portiera a Camila.
Lei prima di scendere mi guardò.
Io gli feci un sorriso e lei ricambiò.
Dopo aver pagato prendo la sua mano e sfrecciamo in camera.
Chiusi la porta a chiave.
La sbatto al muro e la bacio con passione.
Quella sensazione....era sempre più forte,non parlo della voglia di scopare,ma qualcosa che non ho mai provato prima.
Gli accarezzo le guancie mentre riprendere fiato.
"Camila...vorrei passare questa notte solo con te,e credo che tu già sappia in che modo. Ma prima vorrei sapere cosa ne pensi...vuoi unirti a me,vuoi sentirmi dentro di te,vuoi passare questa notte con me?"Camila pov
"Camila...vorrei passare questa notte solo con te,e credo che tu già sappia in che modo. Ma prima vorrei sapere cosa ne pensi...vuoi unirti a me,vuoi sentirmi dentro di te,vuoi passare questa notte con me?"
Ho sempre pensato a queste cose,di fare l'amore con Lucas,ma ora non c'è lui,c'è Tom Kautliz,e non so cosa fare.
Avrei tanto voluto lasciarmi dondolare da quella sensazione di piacere da un uomo,ma sarà lui quello giusto?
Provare per sapere,come mi dice sempre la mia migliore amica.
Per una volta,basta usare la testa basta pensare,pensai al mio corpo in quel momento a quello di cui secondo me,avevo bisogno proprio ora.
"Si,si Tom,voglio essere tua."
"Oh cazzo,sapessi quanto tempo ho aspettato che tu facessi uscire queste parole"
Sento subito le sue labbra sulle mie e quel fastidioso ma piacevole pearcing.
Avviciniamo i nostri corpi.
Sento il suo petto contro il mio e i nostri bacini che si sfioravano.Guardai Tom,il mio Tom. Mi prese per le cosce e mi portò nella camera da letto.
Il letto matrimoniale era al centro della stanza,le giganti finestre facevano vedere il bel panorama e le luci della città tutte per noi.
C'era solo una lucina accesa,il che rendeva tutto più eccitante.
Tom si mette sopra di me.
Si toglie lentamente la maglia e io rimasi a bocca aperta.
"Ti piace quello che vedi vero?"
Dice improvvisamente.
"Tu sta zitto."
Mi metto a sedere e iniziò a togliere il vestito mettendo in mostra il mio intimo rosso.
"Che c'è? Ti piace quello vedi?"
Dico provocandolo.
"Non dovresti dire certe cose Camila.."
Mi ha spinta delicatamente sul letto,io toccavo i suoi pettorali.
E lui sfiorava il collo con le labbra facendomi venire dei brividi di piacere che solo lui poteva darmi.
Tocco poi le sue larghe spalle che io adoravo.Inizia a slacciare il mio reggiseno,quasi subito.
Ci baciamo appassionatamente e rimaniamo entrambi nudi.
Da lì inzia un paradiso per me:
Ci abbracciamo,sentendo I corpi attaccati del l'uno e del altra era una sensazione molto piacevole,mi trasmetteva....calore.
Sento il suo membro "alzarsi" e toccare la mia intimità.
Arrosisco,e poggio la testa sulla sua spalla.
Lui mi accarezza la testa e mi da dei piccoli baci sulle labbra.
Io mi distendo.
Inziando qualcosa di piacevole per entrambi.
Mi prende lentamente le gambe e le apre,io non lo guardai negli occhi. Era una posizione abbastanza imbarazzante.
A distrarmi da quell disagio sono le mani di Tom che vagano sull mio viso e mi da dei bacini sulla fronte.
"Dimmi quando posso andare.."
Dice sussurando all orecchio.Io semplicemente annuisco.
Lui capendo al volo,inzia ad avvicinare il suo membro alla mia apertura e sento già la sua calda punta addentrarsi dentro di me.
Istintivamente muovo i fianchi e Tom sospira,alzando la testa e entrando ancora di più.
Caccio un piccolo Urlo e mi aggrappo a lui.
"È la..tua prima volta,giusto?~"
Dice ansimando
"Si..si cazzo vai Tom ti prego~"
Lui sorride maliziosamente ed entra tutto una sola volta.
Quando lo fa va a tappare le mie urla furono le sue saporite labbra.
Il suo membro era dentro di me ormai.
Si poteva vedere la forma del suo membro sul ventre.
Tom schiaccia la punta da sopra il ventre e io caccio un urlo
"Fa piano,stronzo"
Dico lamentandomi
"Scusa principessa~"
Inzia a muoversi lentamente facendo avanti e indietro.
Il dolore pian piano si trasforma in piacere,in un qualcosa di unico,qualcosa mai provato prima.Si era una sensazione che si può provare una volta nella vita,ormai ero sua,era dentro di me in tutto e per tutto,gli appartenevo,ho deciso di donargli questa prima volta,non so nemmeno io il perché,forse per voglia, per la mancanza di Lucas.
Ma no,io sentivo altro,qualcosa che non avevo provato prima.
Abbiamo cambiato posizione lui era sopra di me,io sotto di lui.
Le sue mani scorrevano sul mio seno ma anche sui miei fianchi,stimolando entrambi.
"Nono! Tom sto per-"
"Ah si anche io piccola reggiti,sei così...AH stretta~"
"TOM!"
mi aggrappo a lui all'ultimo secondo e viene dentro di me.
Io mi distendo stanca morta sul letto.
Non avrei nemmeno voluto vedere le condizioni pietose in cui ero.
Sento le mani,mi spostò i capelli dal viso.
E mi bacia.
Però sta volta era diverso,era unico.
Lentamente inizio a sentire gli occhi più pensati e mi abbandono al sonno stringendomi a Tom.(Scusate se è lunga)
STAI LEGGENDO
love? - Tom Kaulitz
DragosteCamila,anche se famosa,non è sempre stata felice. E al momento più brutto della sua relazione,arriva Tom Kaulitz. Camila nonostante tutte le sue bizzarre avventure,troverà mai l'amore? leggere per sapere.