Mi sveglio lentamente per un raggio di sole che entrava dalla finestra,istintivamente presi la coperta e mi nascosi.
Poi realizzai.
Mi girai ancora un po assonata a Tom.
Stava dormendo,ed era così bello...
Avrei tanto voluto dargli un bacio in quel momento.
Ma dovetti fermarmi a pensare.
Presi il telefono che avevo nella giacca.
E notai alcune chiamate perse,messaggiai Anna dicendo che sto bene e avevo solo dormito in un albergo.
E poi una cosa...Lucas mi aveva chiamato.
Guardai Tom.
Stava dormendo,mi alzai lentamente,spostandogli la mano dalla mia coscia.
Andai sull balcone e feci il suo numero.
Morivo dalla voglia di sentirlo.
"Pronto?"
"Lucas! Sono io,Camila."
"Oh amore mio,non immagini quanto mi hai fatto preoccupare."
"Perché avrei dovuto farti preoccupare,sentiamo?"
"Camila,ragioniamo. Io ero ubriaco e non pensavo a cosa dicevo,e neanche tu dovresti dare peso a quelle parole."
"Mi dispiace Lucas ma ormai è fatta,avresti dovuto pensarci 2 volte prima di attaccarmi in quel modo."
"Oh dai piccola,tanto so che ti è piaciuto quel bacio."
"Ammetto il bacio,ma non che mi metti le mani addosso facendomi del male,questo non lo accetto."
"...non lasciarmi Camila,non lasciarmi."
Sento dire da lui mentre piangeva.
"Non lo so,devo pensarci."
"Piccola ti prego,lasciami spiegare-"
"Cosa? Cosa c'è da spiegare es-"
Sento delle mani sui fianchi.
Mi giro impaurita era Tom.
"Giorno cucciola"
Mi baciò sulle labbra e io rimasi pietrificata.
"Con chi stai a telefono?"
Dice Tom
"Con chi sei?"
Dice Lucas.
"Con nessuno,non sono con nessuno. Che stavi dicendo?"Vidi un sorrisetto dalla faccia di Tom e io lo ammazzai con lo sguardo.
Mi prese in braccio facendomi leggermente urlare e mi buttò sul letto e si distese letteralmente sopra di me,non facendomi respirare,avevo tutto il suo peso addosso.
"Con chi stai piccola?"
Dice Lucas.Tom pov
"Con chi stai piccola?"
Sento una voce maschile dal suo telefono.
Lascio le mani dal suo culo e prendo il telefono.
"Ma tu chi cazzo sei? Come si chiama?"
Dico riferendomi a Camila.
"Lucas,è il mio ex. Ma non sono fatti tuoi!"
Cercò di prendermi il telefono da mano.
Io presi il suo polso e mi avvicinai pericolosamente a lei.
"Allora se siete Ex perché sentirvi?"
"Chi cazzo sei?"
Dice questo tipo.
Io perdo la pazienza e rispondo.
"Bhe se vuoi saperlo sono il suo ragazzo,Tom Kaulitz e brutto coglione non provare a cercarla perché in qualche modo sarà occupata,e indovina con chi? Con me. Non chiamarla,addio!"
Feci un po l'ironico alla fine.
Staccai la chiamata.
"Ma sei impazzito? E poi da quando saremo fidanzati!"
"Tesoro,pensavo provassi le stesse cose.."
Dico io prendendo un cuscino e poggio la testa su di esso.
Lei rimase in silenzio,e mi incazzai.
"Camila."
La feci avvicinare a me.
"Cosa provi per me?"
Sentivo un nodo alla gola,se non provava le stesse cose? E se stava pensando a quel cogliome di Lucas?
Che cazzo avrei fatto,non lo so.
"Io...senti Tom,io ho paura che stiamo correndo troppo. Non ci conosciamo così tanto e già abbiamo fatto quelle cose ieri sera e forse non avremo dovuto,ma io sentivo il bisogno di essere vicino a te. Non so per quale assurdo motivo ma ieri,ti desideravo con tutta me stessa non nego di essere stata bene in tua compagna ieri ed è stata una cosa stupenda e sono felice,di averlo fatto con te,ma io ho paura di quello che succederà Co i tuoi fan le cose della tua band,per il mio lavoro eccetera,io...io non ho mai provato sentimenti come quelli che mi hai trasmesso tu Tom. Io provo qualcosa,di forte anche. Credo sia attrazione,ma anche di più-"Ero felice di sentirgli dire certe parole ma non è ancora convinta di tutto quello che è successo e i suoi sentimenti la traggono in inganno.
Sono contento da una parte,almeno non è un non mi interessi.
Prova attrazione verso di me e a me basta solo questo per farla immemorare di me.
"Tom"
"Hm?"
Mi giro verso di lei
"Tu cosa provi per me?"
"Io ti amo,ti ho sempre desiderato,dal primo momento in cui ti ho vista Camila,mi sei sempre piaciuta"
Vidi i suoi occhi farsi ludici.
"Oh nono,vieni qui piccola."
La presi in Braccio e faccio per adagiarla sul mio corpo,come ieri sera.
Riempo di baci il suo collo,e lei all'improvviso bacia le mie labbra,era un bacio abbastanza lungo,amavo quella sensazione,quel bacio trasmetteva qualcosa oltre le parole,faceva provare qualcosa che solo i nostri cuori potevano capire.
In quel momento mi sentii per la prima volta unita in un modo unico ad una persona,avrei voluto tenermela stretta fino alla fine.
Mi squillò il telefono.
Chi cazzo era adesso.
"Bill che c'è?"
"Ma dove sei coglione?! Oggi abbiamo le prove ricordi? Vabe,muoviti e basta.
"Chi era?"
"Nessuno piccola,solo Bill che rompe il cazzo ma lascialo stare vieni qui."
La prendo per i fianchi e la avvicino al bacino.
"Dai vai,sarà importante."
"Abbiamo solo le prove,sai quante volte le abbiamo fatte?"
"Devi andare ora."
"Se vieni con me si,hai impegni oggi?"
Si alza e prende il telefono.
"No oggi non ho nessun impegno"
"Perfetto allora vestiamoci e andiamocene da qui."Camila pov
Dopo esserci vestiti,andiamo a casa dei Kaulitz,Tom e io dovevamo assolutamente farci una doccia.
Nel senso prima lui e poi io eh.
Quando entriamo veniamo accolti dai membri e con Bill c'era anche Anna.
La abbraccio e quando ci stacchiamo gli dico se aveva portato per caso un cambio perché dovevo togliermi assolutamente quei vestiti.
Lei annuì e mi passò la borsa.
Tom mi fece entrare nella sua stanza.
"Mettiti comoda"
Misi la borsa sul letto e mi misi a pancia in giù sul letto.
"Dormi ancora?"
Mi prese in giro.
"Zitto"
Sento Tom saltare sul letto e facendomi spaventare,poi mi prese per I fianchi e mi fece sedere a cavalcioni su di lui.
"Sei bellisima."
"Lo so."
Arrabbiato dalla risposta mi butta sul letto e poi va nel suo armadio prendendo una maglia e jeans il triplo di lui e andò in bagno.
"Aspetta qui."
"Okk"
Gli Risposi.
Iniziai a girovagare per la stanza,visto che ci metteva molto.
Forse lo amo...forse no.
Non sapevo che fare.
Non sapevo come esprimermi nei suoi confronti.
Presi il telefono e notai un messaggio.
Decisi di chiamarla.
"Hola!"
"Ciao mamma! Da quanto tempo non ti sento..."
"So che ti sei trasferita in Germania,come vanno le cose Mi bebé"
"Hahah non chiamarmi così!! E poi tutto apposto cioè più o meno."
"Cose significa più o meno??"
"Il fatto è che ho conosciuto un ragazzo ma non so se sia quello giusto."
"Ti sei innamorata?"
"È questo il problema non se se essermi innamorata o è solo attrazione."
"Segui il tuo cuore piccola mia."
"Hm,grazie mamma"
"Tu pensi sempre con la testa,segui il tuo cuore questa volta."
"Va bene grazie."
Stacco la chiamata e poi sento la porta del bagno aprirsi
STAI LEGGENDO
love? - Tom Kaulitz
RomansaCamila,anche se famosa,non è sempre stata felice. E al momento più brutto della sua relazione,arriva Tom Kaulitz. Camila nonostante tutte le sue bizzarre avventure,troverà mai l'amore? leggere per sapere.