Capitolo 1

94 6 4
                                    

Bhe direi di iniziare questa storia con una bella presentazione. Mi chiamo Maria Clady e vivo in Inghilterra, vicinissima al "London Eye". Tra poco sará il mio compleanno! 11 anni non si compiono tutti i giorni. Quel giorno mi sveglio di buon umore. Apro lentamente i miei occhi azzurro cielo e intravendo un bagliore che entra dalla finestra. Odio la luce a prima mattina. Mi alzo lentamente sapendo che, anche se è il mio compleanno, devo andare a scuola. E ho anche due ore di storia! Vado in bagno a fare una bella doccia. Mi piace l'acqua calda la mattina. Mi fa riflettere su quello che potrebbe accadere. Esco dalla doccia dopo qualche minuto e ritorno in cameretta. Oggi è il mio compleanno devo vestirmi bene. Scelgo un paio di jeans strappati e una maglia corta. Indosso le mie vans rosse abbinate alla maglia e finalmente sono pronta. Scendo in cucina e trovo mia mamma che sta preparando una bella colazione.
"Giorno amore. Buon comoleanno!" Dice mia mamma. Come sempre mi da il bacio "del buon mattino".
"Grazie mamy".
Mangio un tost e guardo l'orlogio. Sono un po' in ritardo, meglio andare.
"Mamma io devo andare che oggi voglio arrivare prima" le dico.
"Mmh okay vai. Ci vediamo oggi pomeriggio" mi da un altro bacio e me ne vado. Percorro la strada che mi porta a scuola in cinque minuti. Sento che oggi accadrà qualcosa di molto speciale. Accendo il telefono, collego le cuffiette e inizio ad ascoltare le canzoni sulla mia playlist. Questa mayti a ascolto "Doing It" di Charli XCX. Finalmente arrivo a scuola. Subito intravedo le mie amiche Teresa e Clary. Mi salutano normalmente come se oggi non fosse un giorno speciale! Come? Si sono dimenticate del mio compleanno? Ci sono rimasta male perchè sono le mie migliori amiche. Entriamo in classe e all' improvviso vedo tutti i miei compagni che saltano da sotto i banchi.
"SORPRESAAAA AUGURII!!!". Inizio a piangere emozionata. Corro incontro al mio migliore amico, Franco, e lo abbraccio molto forte. Non ci posso credere!! Mentre vado a ricevere gli auguri da tutti i miei amici intravedo il professore fuori la porta e subito urlo "Arriva un mostrooooo". Lo so che non sto bene ma ormai si sono abituati tutti alla mia malattia mentale ehehe. Le ore passano subito tra chiacchiere e giochi. Anche perchè abbiamo festeggiato quindi non abbiamo studiato affatto. Appena suona l'ultima ora so che stasera ci divertiremo tutti al mio compelanno. Mentre sto uscendo inciampo sui lacci delle scarpe. Oddio ma sono sempre la solita? Fortunatamente Franco che mi prende al volo.
"Hei piccola lo so che mi ami ma non c'è bisogno che ti inchini a me" dice.
"Hahah simpatico"
Me ne sto per andare ma mi sento tirare per un braccio. Inizia una piccola scossa piacevole al braccio. Non lo nego che lui mi piace. Franco mi porta in classe e mi sussurra "Auguri amore mio". Inaspettatamente mi bacia sulla bocca. Un piccolo bacio da amici, penso. Non so perchè corro via da lì e torno a casa di corsa. Cosa ho fatto? Sono stata una stupida. Lui mi ha chiarame te dimostrato che mi ama e io che faccio? Me ne scappo? Che scema! Entro e vado in camera mia. Stasera dovrò per forza chiarire perchè lo vedró qui a casa mia per la festa. Oddio la festa! Devo decidere cosa mettermi! Apro subito l'armadio in cerca di qualcosa di carino. Maledico me e la mia fissa per i jeans! Finalmente lo trovo. Un completo a gonna. È una gonna nera di pelle a vita alta con le bretelle abbinata ad una maglia con un dito medio disegnato. Molto fine direi. Beh ora posso rilassarmi e dirvi qualcosa di me. La cosa importante è che sono una Fangirl. Fangirlo su TUTTO! Il mio Fandom preferito è Harry Potter. Ho sempre sognato la mia lettera per Hogwarts e ora che ho undici anni chi sa, forse arriva! Mi sdraio sul letto e prendo il libro che sto leggendo: "Shadowhunters-città di vetro". L'ho appena iniziato e già lo amo. Dopo un pó sento dei rumori, come se qualcuno stesse bussando. Urlo di andare via ma il rumore non cessa. Cosí alzo lo sguardo e alla finestra vedo.....
-------------------------------
Heilà amici! Questo è il primo capitolo della mia FF. Tralasciando il fatto che sono mentalmente disturbata✌ Scusate per gli errori poi rileggo. Votate e lasciate un commentino. Looove✌✌

La mia casa è HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora