3 Capitolo

2.3K 37 0
                                    

Xevien pov:

Era coperta di sangue ed aveva un po' il labbro tagliato, il suo trucco leggero era tutto sbavato, però decisi di farla curare dai miei uomini e poi me ne andai a finire il mio lavoro.

Alya pov:

<Dove cazzo mi trovo> dissi io alzandomi e sentendo un dolore assurdo sulle labbra e la schiena. Cazzo ora ricordo.. quel pezzente mi tiene ancora qui rinchiusa, chissà cosa pensa Aria, chissene strafotte dei miei genitori poi. Sento entrare qualcuno in camera e lo guardai con uno sguardo omicida senza ruvolgerli la parola.
<il capo ti vuole preparata entro 15 minuti per pranzo, hai dei vestiti nella cabina in quella porta lì>
Annuisco per farla andare, non mi fotteva del cronometro che mi aveva impostato, mi sarei fatta una doccia rilassante calda. Entrai in bagno e mi lavai lentamente e mi truccai leggera come sempre. E mi misi il vestito  dato, era scollato e corto come piaceva a me quindi lo misi.

aprì la porta per poi andare giù ma lo vidi appoggiato al muro vicino la porta della "mia" stanza<che c'è ti manco così tanto da farti aspettare davanti la mia porta?><Cara bambolina non ho intenzione di farti del male, ma non provare a sfidarmi o...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

aprì la porta per poi andare giù ma lo vidi appoggiato al muro vicino la porta della "mia" stanza
<che c'è ti manco così tanto da farti aspettare davanti la mia porta?>
<Cara bambolina non ho intenzione di farti del male, ma non provare a sfidarmi o finirà male> disse lui sbattendo contro il muro e fissandomi le labbra tutte insanguinate.
<Salterai pranzo, imparerai a rispettare le mie regole> disse incazzato.
Abbassati lo sguardo vedendo che ha un'erezione pronta ad esplodere così inizia a provocarlo avvicinandomi al suo cazzo, <finisce male se non la smetti>
<hmhm capisco> lo tirai in camera mia spingendolo sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui toccando la sua erezione, lui si avvicinò alle mie labbra e io alle sue, facendole scontrare, ma ciò non mi basta quindi inizia a muovere i fianchi sopra di lui per provocarlo di più.
Lui mise in una danza strapassionale le nostre lingue, cazzo se baciava bene...  mise le sue grandi mani sui mie fianchi ribaltando la situazione e mettendomi sotto di lui, per poi andarsene con sorriso malizioso stampato in faccia.
Cazzo non mi farò più toccare da lui se poi se ne va in quel modo quel pezzente....

----------------------------------------
Inizierò a pubblicare ogni giorno e forse due capitoli al giorno quindi preparatevi al fuoco 🔥

Lasciate una 🌟  se vi è piaciuto

chained in the mafia familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora