4 Capitolo

2.2K 32 0
                                    

Una settimana dopo

Alya pov:

Un giorno come sempre, rinchiusa in questa maledetta stanza, e non vedo il strondo da quando ha interrotto il nostro bacio, meglio così direi.

Bussano alla porta

<Entrate pure> dissi stanca di restare chiusa qui dentro
<signorina ecco il pranzo>
<Grazie, ma le posso fare una domanda¿>
<Certo, dica pure>iniziai a piangere così la faccio venire vicino a me per poi lasciarla prima di sensi per terra.
<Grazie mille> dissi, iniziai a correre finchè non trovai l'uscita e scappare, mi mancava l'aria fresca, il mondo, tutto, mi manca tutto cazzo...
Scappai e mi nascosi dalle guardie in tutti i modi dopo che hanno notato che  sono scappata
<Che esperienza folle!>
Non volevo andare a trovare nessuno, volevo solo andare da Aria dicendole che ero andata a fare una vacanza di 2 settimane.

<ARIA!>
<Alya? ODDIO SEI TU?>
<si cazzo si!> la abbracciai stretta stretta e iniziai a parlare delle mie vacanze passate nel mondo della fantasia. Ciò fa ridere pure a me però devo far finta che sia tutto vero.
<Hanno aperto un night club nell'altra città, e si duce che anche questa volta ci saranno ospiti speciali, ma non è uno qualsiasi.... è il boss Mafioso della Russia che è venuto a fare visita a quello dell'Italia> disse lei contentissima.
Cazzo e mo come le dico di non volerci andare perchè ci sta il mio rapinatore, questa volta non del mondo della fantasia!!
<e se andiamo in un nightclub qui vicino..?>
<Non ci pensare nemmeno!! Andiamo a prepararci>
Oh cazzo, sono fottuta...
Non dissi una parola e lei mi consigliò un vestito della maddonna....

<Manco fossi in un matrimonio! Attirerei tutti i ragazzi del club così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<Manco fossi in un matrimonio! Attirerei tutti i ragazzi del club così...> le dissi spaventata
<Se non lo metti non considerarti più mia amica> mi dice lei, poi ci sono io che aspetto quella risata per capire che era uno scherzo... ma non scherzava quella troia.
<okay va bene, ma lo faccio solo per te, perchè non ho voglia di flertare sta notte...>
<okay, andiamo a truccarci>
<okay....>

chained in the mafia familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora