Dopo due anni dalla pubblicazione del mio ultimo romanzo "Le Api di Waterloo" e tre dall'uscita di "Come la pioggia e la Scozia", sono felicissima di potervi annunciare che tornerò in libreria con una nuova storia che, lo spero di tutto cuore, accoglierete come avete fatto con le precedenti.
Non mi stancherò mai di dirlo: il motivo per cui sono arrivata a questa terza pubblicazione, siete solo voi che, fin dall'inizio, mi avete spronata a continuare a scrivere. Vi sono grata oltre ogni misura.
Per chi avesse piacere a incontrarmi, sarò al SALONE del libro di Torino sabato 20 maggio, presso lo stand della mia casa editrice, la Words Edizioni (pad 3 stand 134). Per il Salone è attivo anche il pre-order di questa nuova mia piccola fatica.
Vi lascio il link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdyDgtaNgv573bBZJLBXuf59GgWL_1yIjwJZnLeSD3N3qabJw/viewform
Dopo il 19 di maggio, "L'Ultimo Orafo" sarà disponibile in libreria e su Amazon come di consueto.
Per ultima, ma non per importanza, vi lascio la sinossi e attendo i vostri commenti!
👉TRAMA:
Inghilterra, 1812
Benedetti dal dono dell'arte, i Foley sono maledetti dalla sorte avversa. Lo sa bene Cressida, erede della celeberrima dinastia di orafi, che alla morte dello zio e maestro, si trova dinnanzi un destino già scritto: dapprima la perdita di tutte le commissioni, poi l'onere del pagamento di un debito eterno, che ruota attorno a una misteriosa pietra risalente al 1559. Ad affiancare la giovane e abilissima orafa c'è Tristan Maxwell, l'apprendista dello zio e amico di sempre, che sente di doversi prendere cura di Cressida nonostante sia innamorato di Georgiana Thynn, ereditiera che vive nella proprietà a confine con quella dei Foley. Sarà proprio il Ballo d'Autunno dei Thynn l'occasione per il destino di mescolare le carte in tavola: Cressida, infatti, si troverà di fronte Markus Lewis, suo nemico giurato ed erede della famiglia che, da oltre due secoli, costringe i Foley a una condizione di indigenza. Inaspettata è l'intesa che nasce tra i due che, nati sotto contraria stella, si troveranno a dover affrontare un impietoso passato per conquistare il proprio futuro.Un abbraccio grande!
Giulia
STAI LEGGENDO
Come la Pioggia e la Scozia - IN LIBRERIA!
Historical FictionFinalmente in libreria e in versione Kindle su Amazon LINK ---> https://amzn.to/3m6xM5v Inghilterra, 1818 - Quando lady Freya Howard arriva a Charlton Park, ha l'animo e il cuore a pezzi: suo padre, il Conte di Norfolk, ha perso a dadi l'intero p...