/------------------------------------------------------------/
Richiesta: yhlxxn
Todoroki Shoto x Reader (Female)
Genere: angstDa leggere possibilmente con la canzone "The other woman" di Lana del Rey in sottofondo.
/------------------------------------------------------------/
Ciao a tutti, mi chiamo t/n Bakugo, e si sono la sorella gemella di Katsuki Bakugo. Ho i capelli stile wolf cut biondi e gli occhi rosso fuoco.
Ho un fisico nella media;seno piccolo, fianchi larghi,l'unica cosa che non mi piace del mio corpo sono le smagliature nell'interno coscia e le gambe un po' grosse.
Rispetto a mio fratello sono timida e amo leggere libri romance e yaoi; mi piace ascoltare la musica soprattutto in inglese.
I miei cantanti preferiti in assoluto sono:
•The weeknd,Lana del rey,Melania Martinez, Harry Styles e Katy Perry<33.Sono la tipica ragazza che usa il trucco per coprire le sue insicurezze e che indossa felpe larghe e cargo.
Faccio parte della sezione B, la classe è particolarmente simpatica tranne quel tizio...aspe come si chiamava? Ah ecco Monoma.
Il mio migliore amico è di sicuro Eijiro Kirishima ,il mio squaletto preferito,ed è fidanzato con Denki Kaminari, un sorta di fulmine vivente.
Ho ereditato il quirk "Acid Sweat" (dai palmi delle mie mani emetto un sudore simile ad un acido infiammabile ed esplosivo) da mio padre.
In questo ultimo periodo ho legato moltissimo con una ragazza della sezione A,Ochaco Uraraka💜,le voglio un mondo di bene<3.
E invece bhe con mio fratello ho un legame un po' turbato, spesso litighiamo e non ci parliamo per due giorni, poi però mentre sono sul divano mi raggiunge e senza farsi sentire da i nostri genitori, mi chiede dei consigli per la sua relazione con Izuku Midoriya (o come lo chiama lui Zuku).
Di solito litighiamo perché vado in carcere a trovare Touya Todoroki, ex villain chiamato anche Dabi, nonché "figlio" di Enji Todoroki.
Ho deciso di farci amicizia quando ho letto su internet il suo fascicolo, ho prenotato un colloquio nel carcere e ho deciso di incontrarlo. E da lì è nata un'ottima amicizia, vado a trovarlo due volte ogni due settimane e gli porto delle lettere da parte del suo ragazzo, il prohero Hawks, e alcune volte anche dei regalini come braccialetti, foto della sua band preferita e roba così.Come ogni ragazza ho un diario segreto dove scrivo tutte le cose che non ho mai detto a nessuno, per esempio racconto le mie giornate, le mie vecchie litigate con i miei ex e poi parlo della mia attuale crush nonché Shoto Todoroki, fratello di Touya.
L'ultima volta che ho scritto su quel diario è stato una settimana fa, quando è avvenuto il ballo scolastico...Quella mattina mi sono svegliata presto, mi sono diretta in bagno e ho impostato starboy di the weeknd e ho acceso le candele che profumavano di cannella e mi sono immersa nella vasca di acqua calda.
Avevo fatto colazione con una sfilza di pancakes farciti con crema al pistacchio e un cappuccino con doppia schiuma.
Mi sono diretta a scuola con il bus e la musica a palla nelle cuffiette.
Quando sono arrivata ho beccato mio fratello nel bagno a limonare con 'Zuku, e appena mi sono resa conto dell'orario mi sono diretta in classe come un fulmine.
Ho passato due ore di merda a scazzarmi sui libri di matematica, e poi finalmente abbiamo fatto una prova pratica per migliorare il controllo del nostro quirk.
A fine giornata mi sono diretta insieme con Uraraka e Tsuyu a casa di Mina per prepararci per il ballo.
Tutte stavano cercando di diventare più carine utilizzando trucco e vestiti scollati per farsi notare, mentre io invece stavo ferma sul letto a guardarle.
Non sapevo che mettere, così ho pensato di indossare una maglietta un po' scollata e un jeans a zampa.Ho preso i miei vestiti e mi sono preparata, finché Mina non mi ha tirato a sedere su una poltroncina vicino allo specchio e armandosi di pennelli ha iniziato a truccarmi un po' per non farmi sembrare una barbona.
Le ragazze mi hanno fatto tutti degli ottimi complimenti che mi hanno fatto alzare un po' la mia autostima.Arrivata alla festa, mi sono guardata intorno per vedere chi fosse presente, mi sono diretta al bar e ho chiesto una lattina di Coca-Cola che Sero mi ha subito portato.
Mi sono avviata in pista, e lì ho iniziato a ballare con una mia amica, muovevamo i fianchi a ritmo di musica, lei conosceva tutti i miei difetti,tutte le mie insicurezze e tutti i miei segreti.
All'improvviso mentre ballavo l'ho visto, era lì cazzo,in quel momento tutto di lui era perfetto.
Gli occhi eterocromi,i capelli rossi e bianchi che sembravano l'insieme del gelato all'amarena e al fior di latte, le spalle non troppo larghe racchiuse in una camicia bianca di seta. Le maniche erano arrotolate fino all'avambraccio e lasciavano intravedere le vene che le percorrevano. Aveva un'aria così misteriosa;mi osservava dall'alto verso il basso come un leone quando vede una gazzella.
Il suo sguardo però in un'attimo è scivolato su una figura al mio fianco,la mia amica,Momo Yaoyorozu, una ragazza così affascinante con un fisico slanciato come quello di una modella e i capelli neri come la pece. Quella sera indossava uno dei suoi abiti più belli,era lilla a fascia aderente che le metteva in evidenza la sua terza abbondante e degli stivali a tacco a spillo che la rendevano ancora più bella di quanto non lo fosse già, mi sentivo così fuori luogo...
Lui la guardava e lei lo stava osservando a sua volta, sembravano così affiatati, così perfetti...
Tutto ciò era già successo, tutti coloro che mi interessavano alla fine sceglievano sempre lei.
E in quel momento compresi definitivamente che sarei per sempre stata "The other woman".
(traduzione: l'altra ragazza)/-----------------------------------------------------------/
Spazio autrice:
Salve :D
Mi scuso per il ritardo, ma la scuola mi sta togliendo molto tempo.
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento<33Ho già in mente di scriverne altre su Kuroo di haikyuu, Dabi oppure Dazai Osamu.
Ho nelle bozze anche una bakudeku che sto scrivendo in contemporanea a questa raccolta di immagina, se vi interessa la pubblicherò (◍•ᴗ•◍)❤
Detto questo vi auguro un buon fine settimana<3
Vi voglio bene ʕっ•ᴥ•ʔっ
Alla prossima ( ˘ ³˘)💗~Angel💜
STAI LEGGENDO
🍭 🎀 •|[𝐼𝓂𝓂𝒶𝑔𝒾𝓃𝒶]|• 𝐹𝒾𝓁𝓂 𝓂𝑒𝓃𝓉𝒶𝓁𝒾 (◍•ᴗ•◍)❤ 🎀 🍭
Fanfiction🎀🍎𝓃𝑒𝓌 𝓈𝓉𝑜𝓇𝓎 :𝒟 𝑅𝒶𝒸𝒸𝑜𝓁𝓉𝒶 𝒹𝒾 𝒾𝓂𝓂𝒶𝑔𝒾𝓃𝒶 𝓈𝓊𝒾 𝓋𝑜𝓈𝓉𝓇𝒾 𝓅𝑒𝓇𝓈𝑜𝓃𝒶𝑔𝑔𝒾 𝓅𝓇𝑒𝒻𝑒𝓇𝒾𝓉𝒾 --------------------------------[𝑅𝒾𝒸𝒽𝒾𝑒𝓈𝓉𝑒] 𝒶𝓅𝑒𝓇𝓉𝑒:𝟣𝟣/𝟢𝟪/𝟤𝟥 𝒸𝒽𝒾𝓊𝓈𝑒:----- •𝒮𝒾 𝒶𝒸𝒸𝑒𝓉𝓉𝒶𝓃�...