capitolo 1 -blu beutifull eyes-

157 6 5
                                    

"CHRIS MUOVITI E' TARDI CA-"
''SI SI SI ECCOMI ECCOMI MR PAZIENZA"

Ho pregato mio fratello per non so piu' quanti mesi di farmi venire con lui al raduno di moto al quale
partecipa ogni singolo anno.
Dopo circa 6 anni che glie lo chiedevo e rispondeva seccccamente ''no'',
quest'anno ha stranamente,fortunatamente acconsentito.

Quindi usciamo di casa,indosso il casco e monto in sella,dietro di lui, sulla sua Harley Davinson.
Adoro questi momenti,viaggiare sull'asfalto con solo l'aria che mi accarezza il viso e i miei pensieri...

"scheggia siamo arrivati" la voce di Negan mi riporta alla realta' col suo odiosissimo soprannome.
Ad ogni modo, siamo appena arrivati e gia' vedo delle moto fantastiche,vorrei vederle ed esaminarle
una ad una,ma mio fratello mi prende la mano e mi trascina in modo molto ''carino'' davanti ad una pista.

''emm,esattamente che ci facciamo qua?penavo fosse una mostra, non una gara di formula 1"
"mhmh,certo,si vede che non ne capisci meno di un cazzo di moto e raduni sorellina" afferma lui,
io alzo gli occhi al cielo e scrollo la testa,ma appena guardo dritto davanti a me,vedo una Kawasaki nera che luccica piu' del mio futuro con affianco un uomo con un casco,dall altra parte una moto che non sono riuscita a riconoscere e affianco un'altro uomo.

Ad un certo punto si sente un colpo di pistola e i due piloti sono partiti,
come mi aspettavo,l'uomo sulla kawasaki ha di gran lunga vinto la gara durata meno di 20 secondi
data la pista molto corta.

Arrivato al traguardo il vincitore toglie il casco,e io rimango senza parole...
Ha due occhi blu,non azzurri,proprio BLU,capelli lunghetti
Che gli arrivano più o meno al mento,sembrava un modello.

"Non ci posso credere" dice Negan, "che cosa?"
"Quello lo conosco,era alle superiori con me..." Afferma.

Dopo i festeggiamenti del motociclista,ci allontaniamo e facciamo un giro generale per poi finire al bar per bere io una Red bull e mio fratello una birra,ovviamente.
"Chris se vuoi puoi andare a fare un giro,io vado a parlare con dei miei amici." annuisco e mi allontano felicemente di poter fare un giro per i fatti miei, finalmente.

Cammino un pò in giro finchè vedo la Kawasaki di prima,spalanco gli occhi,accenno un sorriso e mi avvicino per vederla da vicino.

"mai vista una ragazza così ad un raduno" mi giro di scatto e vedo il propietario della moto che mi fissa in un modo,non so come definirlo,sembrava incuriosito da me,come se non riuscisse a capire che cosa stessi facendo,era quasi affascinato da me.

"c-così come?" domando, " così innocente e...bella" apro la bocca come per dire qualcosa ma la richiudo subito non sapendo cosa dire. Ero al cento per cento un pomodoro.

"come ti chiami raggio di sole?" questo di certo non migliora la mia situazione. "mi,mi chiamo Christal,piacere di conoscerti"
Lui sorride e mi da un bigliettino,per poi camminare via lentamente.
-
-
-
-
-
Purtroppo siamo tornati a casa,alle 2 di notte, ma siamo tornati a casa.

Il giorno dopo,Negan va in ufficio,e io rimango sola in casa,
Ma non mi dispiace.

Dopo qualche minuto di nullafacenza col cellulare,mi torna in mente il bigliettino che mi ha lasciato quell'uomo ieri sera...
Cosí MOLTO insicura,prendo il foglietto dalla tasca dei jeans che indossavo,e registro il numero.

Dopo almeno un'ora,mi decido a scrivergli, «hey,sono la ragazza di ieri al raduno.» se ci ripenso ora,mi tirerei un pugno da sola.
Ma inaspettatamente lui risponde dopo nemmeno 10 secondi.
«piacere mio,mi chiamo Daryl.» nemmeno il tempo di rispondergli che mi scrive un altro messaggio: «ci vediamo alle 12:00 all'ice street"

Se per prepararmi per il raduno ci ho messo un'ora e mezza,per arrivare puntuale da Daryl,mi sono preparata molto meglio e in 10 minuti.
Per fortuna l'ice street è praticamente dietro casa mia quindi non ci sono molti problemi.

Pov Daryl

Appena l'ho vista affianco alla mia moto ieri sera,
Ho sentito un brivido sulla schiena.
Con lei non potrei mai essere freddo e anaffettivo come faccio di solito con tutti,no,lei è diversa,l'ho capito da come ha parlato e come mi ha fissato negli occhi.

Stavo dicendo,le ho dato appuntamento all'ice street,voglio conoscerla meglio.
Per andare ho indossato una camicia nera,dei jeans scuri e le DR. Martins,come sempre insomma.

Sono seduto al tavolo con la visuale migliore sulla porta per vedere quando arriva. Non mi sono mai sentito in ansia per un appuntamento con una ragazza,ma adesso cazzo se sono in ansia,sto tremando.

Sono le 11:57,mi sto deteriorando dall'interno, e se non viene e io
Sono qua come un coglione?

I miei pensieri vengono interrotti dal rumore del campanellino
Della porta,e poi, lei.
È bellissima, ha un vestito nero (un po' troppo corto) e degli occhiali da vista neri che le addolciscono il volto.

"ciao raggio di sole" le dico, ecco,è giá arrossita,e io anche
Se cerco di mostrarmi l'uomo più sicuro del mondo, nel mio cervello c'è un casino.

"hey Daryl" dice prima di sedersi.

"dimmi di te,non ti mangio tranquilla"dico sorridendo,anche mentendo perché me la mangerei volent-

"ho 26 anni e mi chiamo Christal Smith"
"Smith?"
Lei annuisce,
"hai un fratello?" le chiedo
"si,un fratello maggiore,Negan" cazzo non ci credo.
"ah sì ho capito lo,lo conosco andavamo alle superiori assieme.Comunque,che ci facevi al raduno?non ci avevo mai visto
Una ragazza come te." lei esita un po' ma poi risponde
"sono appassionata di moto,e,la tua mi piace molto.." questa risposta non me la aspettavo,ma abbiamo giá qualcosa in comune.
"ci vuoi fare un giro?" spalanca gli occhi,sorride, e poi annuisce.

Per fortuna ero venuto qua in moto, e ho il casco di riserva,
Così glie lo porgo e lo indossa.
Monto sulla due ruote e pochi secondi dopo monta anche lei,
Ma non si tiene a me,e questo è un problema per due motivi,
Uno è una questione di sicurezza,l'altro è che voglio che si tenga a me. Così poggio le mie mani sulle sue, e le dico che
"ragazzina,la mia Kawasaki non è come l' Harley Davinson di tuo fratello."
Così lentamente mette le mani su di me e si avvicina,
E non appena il suo petto si attacca alla mia schiena sento mille emozioni tutte diverse.

Ho deciso di portarla in un prato pubblico non lontano da lì,
Ma mi sono accidentalmente dimenticato di non dover andare troppo veloce,perchè c'era Chris dietro.

A un certo punto accelero, e sento le sue braccia che mi stringono,la sua testa contro la mia schiena e le mani che afferrano la mia camicia come se con me sentisse al sicuro,
Mi sono sentito in colpa come non mai,rallento e le accarezzo una mano con la mia per rassicurarla.

Dopo 10 minuti arriviamo,e le faccio strada sino al prato.
Quel posto è fantastico,è dove mi sento me stesso,
È il posto migliore di tutta Los Angeles a mio parere.

Ci sediamo uno difronte all'altro e iniziamo a parlare a e conoscerci meglio,ma non potevo non scusarmi per prima...
"Chris.." lei mi guarda, "mi dispiace per prima,non avrei dov-"
"Non fa niente" mi dice,mi ha lasciato senza parole.

Dopo circa 2 ore in cui abbiamo parlato di qualsiasi cosa,
Era ora di portarla a casa,se suo fratello tornasse si potrebbe preoccupare,e per quanto mi stia sul cazzo Negan,non voglio che la ragazzina ci litighi.

Siamo davanti a casa sua, ma nemmeno se n'è andata e giá mi manca,così le chiedo
"quando posso rivederti?"
"non lo so, quando vuoi"
"giovedì?"
"oh emm,giovedì c'è il compleanno di un amico mio e di Negan.."
"ah ok,non,non fa niente, ci sentiamo"
"okay,ciao Daryl"
"Ciao ragazzina"

My SunshineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora