Pov Christal
È stato il giorno più bello della mia vita, per quanto io non lo conosca bene, mi sono giá affezionata tanto a Daryl.
Oggi è il compleanno di Rick,grande amico di Negan e anche amico mio,mi sta simpatico diciamo.
Mi divertirò alla festa,anche perchè ci sono anche Rosita e Glenn,i miei migliori amici di sempre.Mi sto preparando per andare,mi sono messa una gonna (abbastanza corta) blu elettrico,una maglia nera,dei guanti a rete e le converse, ovviamente Negan si metterá i suoi Blue Jeans,una maglia bianca e il suo amato giubbottino di pelle,ovvio.
Siamo arrivati a casa dello sceriffo Grimes,si, Rick è il capo della polizia di Los Angeles,figo vero?secondo me molto,
Ad ogni modo,ho paura che il nostro caro amico abbia allestito casa come le altre volte,ovvero con la pista da ballo."hey amico" dice Rick a mio fratello,
"Figlio di-"
"ti voglio bene anche io Negan!" dice ridendo lo sbirro.
"Ciao Chris come va??"
"oh bene grazie,quindi 35 eh?"
"eh si, sto invecchiando!"
Ridiamo tutti e tre e poi entriamo.Ma ovviamente appena entro non poteva che esserci...
Shane.
Uno stronzo che ci prova con me da anni,amico di Rick,ma non di Negan."ciao tesoro" attacca subito
"c-ciao Shane"
"sai sono anni che avrei voluto farlo.." dice prendendomi per i fianchi,
"Sh-Shane n-non-" perchè mio fratello non c'è quando serve!!??
"shh non ci vedrà nessuno"
"Shane,t-ti prego"
"Ma sei sordo??? HA DETTO DI LASCIARLA STARE."POV Daryl
Sono arrivato alla festa di quel bastardo del mio migliore amico,
Purtroppo,mi ha praticamente ricattato per venire.
Non sento Chris da 2 giorni,da quando siamo usciti.
Comunque entro nella sala principale e inizio a vedere volti familiari tra cui,quello di Negan,così mi sorge un pensiero,un dubbio..che porca di quella puttana mi si è appena confermato.La ragazzina è qui, e Shane la tiene per i fianchi.
"Shane, t-ti prego" dice Chris con le lacrime che minacciano di uscire.
"Ma sei sordo??? HA DETTO DI LASCIARLA STARE." gli urlo furioso,
"Cosa vuoi Dixon? Faccio quello che voglio con la mia ragazza"
Lì,rimango spiazzato,ma per poco finchè ..
"IO NON SONO LA TUA R-" Christal non ha potuto finire la frase.
Shane gli ha tirato uno schiaffo davanti a me.
STAI LEGGENDO
My Sunshine
RandomAllert: questa storia e' ispirata alla serie TV The Walking Dead,ma anche se non hai visto la serie, non c'e' problema,solo i personaggi sono presi dalla serie,qua e' il mondo di tutti i giorni,senza apocalisse. - - - Christal,e' una ragazza di 26 a...