cap 5❤️

172 10 0
                                    

" ciao dolcezza, hai dormito bene?"

" Si amore ho dormito bene. tu?"

" Jiminie ho sognato yoongi per tutta la notte."

" Tae fermati a questo. Non voglio sapere che sconceria tu sei andato fantasticare su quel povero ragazzo."

" Aspetta che ti racconto sogno."

" No non ci tengo grazie. Più tosto mangia la colazione che ho preparato e vati fare la doccia che dobbiamo andare in azienda. "

" Non sai che ti perdi jiminie non ascoltando mio racconto dei sogno."

" Non ci tengo . Muoviti."

" Va bene va bene. "

Uscirono  di casa. Dovevano  spostarsi  con mezzi pubblici. Jimin  e tae non avevano  mai avuto soldi abbastanza da permettersi  una macchina..

Arrivano  in azienda.

Li viene incontro Nam.

" Ciao ragazzi buongiorno siete pronti per firmare contratto?"

" Ciao a te Nam . Si siamo pronti ."

" Dai andiamo allora."

Così entrarono nel ufficio di yoongi dove c'è anche la sua mamma.

" Salve ragazzi. Accomodatevi  vi spiego un po' come funziona. "

" Si signor Jeon grazie."

" Ragazzi chiamatemi yoongi vi prego. Alla fine dei conti ho qualche anno in più di voi e non sono formale come mio fratello."

" Lui e idiota non formale."

Cazzo che ho detto. Stupido Jimin contieniti.

Vedo sorriso dei presenti.

" Jimin sei unico che ha avuto coraggio a contraddire mio figlio . Per questo ti apprezzo molto. Sai jung-kook non era così prima,cambiato drasticamente, diventando insopportabile  e certe volte anche violento con parole."

" Me ne sono accorta signora Jeon ma con me casca male, non gli permetterò di trattarmi come un zerbino."

" Sono contenta di sentirlo . Mi piaci Jimin moltissimo."

" Grazie signora ."

" Chiamami eomma ti prego."

" Mie molto difficile chiamare qualcuno eomma, non ho  mai pronunciato questo soprannome."

" Non hai genitori Jimin?"

" No signore io e tae siamo stati cresciuti dalla mia noona. Dopo la sua morte siamo catapultati nel orfanotrofio."

" Mi dispiace tanto ragazzi ,perdonatemi non lo sapevo."

" Non deve scusarsi signora non è colpa sua."

" Sei così dolce, gentile e innocente Jimin ,sei un ragazzo magnifico , posso abbracciarti?"

Jimin guarda  tae che annuisce.

" Se desidera."

Lei si avvicina e lo  abbraccia.

Sento mio corpo irrigidirsi in un attimo ma poi si sciolse in quel calore materno che non ho mai provato . Mi attacco anche io a quella donna che mi trasmette tanta dolcezza.

Si  staccano  perché yoongi tossisce richiamando la nostra attenzione

" Allora ragazzi. Contrato funziona così. Vi daremo stipendio fisso mensile e ad ogni sfilata avrete bonus. Questa e la cifra che prenderete ogni mese e questo è Bonis, vi va bene?"

Jimin guarda la cifra e poi guarda tae. Non hanno mai avuto tutti questi soldi .

" Certo che si yoongi grazie mille."

" Di niente ragazzi spero che la nostra collaborazione durerà."

" Speriamo yoongi." 

" Adesso andate giù, così inizierete prepararvi per la sfilata."

" Ok. Grazie "

Mentre si dirigono per andare giù.

" Taehyung poi rimanere un attimo ti devo parlare."

"" Certo yoongi. Jimin tu vai io ti raggiungo giù."

" Ok ciao signori."

" Noi veniamo con te Jimin."

" A ok "

Jimin , Nam e Mery si  dirigono  fuori  Lasciando due piconcini da soli.

Dopo un ora Jimin vede arrivare Tae  con le guance rosse.

" Tae stai bene? Che ti ha detto yoongi?"

Flashback

" Taehyung ti ho chiesto di fermati per un motivo."

" Dimmi tutto yoongi."

" Tae tu mi piaci. Mi concederesti di conoscerti ? Voglio invitarti fuori a cena se sei d'accordo."

In quel esatto momento divento paonazzo di vergonia. Non rispondo abbaso solo la testa.

" Oh scusami Taehyung non volevo imbarazzarti. Mi dispiace. Fai finta che non ti ho detto nulla. Scusami Taehyung."

Finalmente alzò lo sguardo.

" Non dispiacerti yoongi. Comunque sì. Anche tu mi piaci e voglio conoscerti. "

" Da vero?"

" Si yoongi da vero. Ma ti avviso non sono una persona facile. "

" Le cose facili non mi hanno mai attirato."

Si avvicina a me pericolosamente . Mette due ditte sotto mento ,mi alza la testa, ci guardiamo nei occhi, lui appoggio sue labbra su quelle mie in un Baccio dolce. Poi si stacca.

" Allora ti passo a prendere per le 19 ti va bene?"

" Si certo.  Ti aspetto. "

Così esco dal ufficio.

Fine flashback

" O .. mio... Diooo... Tae. E bellissimo. Sono felice per te amico."

" Anche io jiminie anche io. "

" Adesso pensiamo lavorare. Poi ti aiuto a scegliere vestiti per stasera. "

" Grazie jiminie."

Si abbracciano Tae e una persona meravigliosa. Spero che yoongi non la faccia soffrire se  no selavedra con me . E vedere Jimin incazzato non lo auguro a nessuno. Divento una furia feroce.

between contempt and hatred there is love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora