Tutto era buio, il silenzio faceva quasi male alle orecchie, non tirava un filo di vento, non scendeva neanche una lacrima dai miei occhi ma la testa gridava così forte che era impossibile ignorarla. Mi erano bastate poche parole per spengermi, per smettere di provare qualsiasi cosa, per non riuscire a muovere anche un solo muscolo. Tutto era fermo ma i pensieri correvano sovrapposti, tremanti e disordinati nella mia mente. Mi sono alzata in piedi mi sono girata verso di lui , gli ho dato un abbraccio, il nostro ultimo abbraccio, e con il cuore pesante e il fiato corto gli ho dato le spalle, mettendo un piede davanti l'altro, me ne sono andata senza voltarmi.
Come si fa a non crollare? come si cammina con le ossa rotte? Come si fa a non provare niente?
E mentre la testa continua a correre e io continuavo a non reagire, mi sono ritrovata nel letto ed ho riniziato a respirare, a vedere , a sentire ma soprattutto a capire, ed è così che si crolla.
La marea di ricordi si sussegue interminabile e straziante dal nostro primo incontro fino al nostro ultimo abbraccio, al modo in cui le sue mani poggiavano sui miei fianchi quando mi baciava , a come gli si creano delle piccole pieghe vicino agli occhi quando sorride, alla differenza di grandezza delle nostre mani , alle litigate in macchina per scegliere la canzone , all'addio.
Dio se fa male.
Vorrei gridare, urlargli contro che non mi merito di stare così, farmi conosolare da lui perche quelle braccia anche se per poco sono state la mia casa, ma il massimo che riesco a fare al momento è respirare e neanche questo sembra essere facile adesso.
Ho perso la cognizione del tempo, è sempre oggi o siamo già a domani ? Ma io sono entrata nel letto alle 1 come fanno a essere le cinque?
Sto ancora piangendo?
Mi sfioro una guancia, si sto ancora piangendo.
Penso di essere stanca, o forse sono solo triste?
Si sì sono stanca.
Proverò a dormire, questa maglietta però mi pizzica dietro il collo, perché ancora piango?
Forse devo vomitare, o forse è solo il pianto che mi ha chiuso lo stomaco?
Non lo so, intanto mi giro di lato, però cavolo questa maglietta da davvero noia.
Mi gira la testa, mi sto addormentando?
Forse sto davvero per morire, no no mi sto solo addormentando. Almeno lo spero.
STAI LEGGENDO
ALL THE THINGS I NEVER SAID TO YOU
Storie d'amoreNon sempre le cose vanno bene, talvolta finiscono nonostante i nostri sforzi, le relazioni finiscono e spesso nel più tragico dei modi. Non ci si può fare niente, si deve andare avanti anche se non sempre è facile. Non mi intendo di amore e non pret...