~time skip~ dopo bora bora
pov: Yuqi
"amore non vedo l'ora!!!" dissi entusiasta mentre entravo in macchina "si anche io !" mi disse mia moglie lasciandomi un bacio sulle labbra. oggi saremo andate in orfanotrofio per adottare una bambina o un bambino.
arrivammo e andammo nel giardino dietro l'edificio dove c'erano i bambini più piccoli che giocavano supervisionati da una ragazza che avrà avuto più o meno la nostra età.
la salutammo e ci mettemmo a giocare con i bambini. erano tutti carinissimi e divertenti, giocavano tutti insieme...tranne una. c'era questa bambina che avrà avuto più o meno 2 anni che se ne stava in disparte."Hey ciao!" feci un sorriso a trentadue denti e mi avvicinai alla piccola. mi guardò e poi guardò Soyeon che stava ancora giocando con i ragazzini di prima e la indicò "amore vieni qui"
la chiamai.pov: Soyeon
mi chiamò Yuqi e notai che era in compagnia di una bimba che mi stava indicando.
mi avvicinai a lei e chiesi alla ragazza come si chiamasse. Dahyun.(è seriamente dahyun da piccola!❤️)
"hey piccola!!! ma quanto sei carina!" dissi dandole una carezza su quelle guanciotte paffute.
inaspettatamente si avvicinò ancora di più a me e mi diede anche lei una carezza "mi sa che vuole più bene a me Yuqi HAHAHA"
"NON PENSO PROPRIO...vero piccola?" le diede anche lei una carezza ma quel piccolo pezzo di tofu era impegnato a sorridermi e guardarmi con amore "ooooh ma non è adorabile!" dissi prendendola in braccio
"HEY! uffa ma perché non le piaccio?... comunque si è adorabile...nostra figlia è adorabile" "DICI SUL SERIO??" ero euforica avremo adottato quel piccolo esserino che mi stava ancora accarezzando.~time skip~ un mese dopo
pov: Yuqi
Shuhua e Miyeon si erano sposate da una settimana e già avevano adottato una bambina bellissima (certo ma non quanto il nostro piccolo tofu) Sana.
oggi per loro era il giorno del trasloco, si sarebbero trasferite nella casa accanto alla nostra.
Dahyun continuava a dimostrare più affetto con Soyeon ma giocavamo molto spesso e sentivo che pian piano iniziava a volermi bene.*DRIIIINNN* era suonato il campanello e, dopo aver preso in braccio mia figlia, andai ad aprire "Heyyyyyyy!!!" una Shuhua tutta euforica sbucò con la testa dagli scatoloni che stava portando "ciao Shu!" "si sì ciao ma metti giù la mia nipotina e muoviti a darmi una mano!" lasciai Dahyi a mia moglie e corsi ad aiutare la mia amica.
"ok questo era l'ultimo!" disse Shuhua facendo finta di asciugarsi il sudore sulla fronte "vieni dentro così beviamo qualcosa, non ci vediamo da quasi un mese! vai a prendere anche Soyeon e la mia nipotina adorata" "ok ok arrivo subito..."
pov: Soyeon
eravamo a casa della Mishu e stavamo prendendo un aperitivo. le bambine nonostante si fossero appena conosciute erano già diventate amiche. ero contenta di vedere Dahyun giocare con qualcuno, di solito se ne resta in disparte e non socializza molto con gli altri. "che carine che sono!!!" disse la mia migliore amica "si ce le vedrei troppo bene insieme...secondo me potrebbero anche fidanzarsi" disse Shu "MA CHE DICI! LA MIA BAMBINA È TROPPO PREZIOSA PER FAR PARTE DELLA VOSTRA FAMIGLIA!" disse mia moglie scoppiando a ridere dopo aver visto le facce scioccate delle nostre vicine.
"io penso che stiano benissimo insieme e sono stupita che Dahyun non la stia ignorando...Sana deve essere davvero speciale..." parlai mentre le guardavo giocare "AMORE ANCHE TU!?" gridò Yuqi divertita.le toccai la spalla e indicai nostra figlia "ma...ma sta sorridendo?" mi schiaffeggiò ripetutamente il braccio senza distogliere gli occhi dal nostro piccolo pezzo di tofu "amore sta sorridendo!!!" una lacrima scese dagli splendidi occhi di Yuqi. era una lacrima di felicità...
___________________
P.S. nell'ultimo capitolo ci sarà un salto temporale non da poco...inoltre nn so quando lo pubblicherò pk sono moooolto indietro e devo ancora iniziarlo
STAI LEGGENDO
a Nxde friendship ( yuyeon )
FanfictionYuqi si è appena trasferita dalla cina nell'università di musica a seul. Soyeon è una ragazza del terzo anno che si ritroverà nella stessa classe con la cinese. -Smut -Aggiornamenti irregolari -lgbtqia+ -love story