pov: Yuqi
erano ormai due anni che io e Soyeon stavamo insieme, ed era anche il nostro ultimo anno di università.
"Shu è già tutto pronto per la festa e per la sorpresa?"
"certo ho già comprato tutto" oggi ci saremo finalmente laureate e io...io chiederò a Soyeon di sposarmi! oddio ho la pelle d'oca nn riesco a stare calma...ma...se mi dicesse di no? penso che potrei morire.sentii la porta di quella che ormai era casa nostra da qualche mese aprirsi.
"Hey amore ciao!!"
"ciaoooo" le diedi un luuuuungo bacio sulla guancia.
"ciao a tutti ragazzi e complimenti per la laurea!"
"anche a te!!!" gridarono tutti in coropassammo la serata a festeggiare e a scherzare con i nostri amici.
"ok ci sentiamo domani...poi ti dico com'è andata..." dissi a Shuhua sussurrando l'ultima frase.
"Amore sono stanca andiamo a letto?" dissi a Soyeon sperando in un si "certo anche io sono un po' stanca *sbadiglio*"
ci dirigemmo verso la nostra camera è proprio prima che aprisse la porta la fermai "ASPETTA! ho una sorpresa per te... chiudi gli occhi..." "ok...*risatina*"
la lasciai un secondo con gli occhi chiusi e aprii la porta.
davanti a me trovai uno spettacolo...Shu è davvero brava su ste cose!presi la mia ragazza per le mani e la condussi fino a dentro la camera "ok ora puoi aprire gli occhi!!!" aprì gli occhi e rimase stupita
"o mio dio amore! è per me?" "certo! vieni, siediti" le dissi con ancora una mano congiunta alla sua.si sedette sul letto e io tirai fuori la mia chitarra.
suonai "All of me" come la prima volta.finii di suonare e la vidi piangere "wow amore sono passati due anni e riesce comunque a farmi commuovere...ma, dimmi perché adesso? perché hai organizzato tutto questo?"
poggiai la chitarra e mi sedetti sul letto, vicino a lei.
"ho organizzato tutto questo perché ti amo ancora come all'inizio e vorrei che tu facessi parte di TUTTO il mio mondo e non solo una parte, vorrei condividere tutto con te, felicità, sorrisi, risate ma anche lacrime, dolore, tristezza...Soyeon io voglio passare tutta la mia vita con te e so che non posso prometterti che tutto andrà rosa e fiori ma posso prometterti il mio amore incondizionato...spero che sia abbastanza per te... Soyeon..." presi dalla mia tasca una scatolina nera che conteneva un anello e mi inginocchiai "...vuoi sposarmi?"scoppiò a piangere e si fiondò su di me abbracciandomi "certo che lo voglio! ti amo Yuqi, cazzo se ti amo!" mi disse ancora in lacrime "e ora..." si avvicinò al mio orecchio asciugandosi le lacrime "...vuoi passare la notte con la futura signora Song?" "chi ha detto che non sarò io a prendere il tuo cognome?!"
"io, ceh Jeong Yuqi suona malissimo!" "si hai ragione" "comunque sto ancora aspettando una risposta..." "certo che lo voglio! però visto che voglio condividere tutto con te... posso toppare io?!!!" "ok... ma ti dico che non sono brava come bottom..." "nessun problema amore..."le iniziai a baciare la mascella e, dopo esserci tolte ogni indumento di dosso, ripresi a baciarla arrivando al suo seno che torturai lasciando baci, succhiotti e mordendolo e leccandolo fino a far indurire i suoi capezzoli perfetti "mhh..." gemette al tocco delicato della mia lingua sul suo ventre "cazzo Yuqi fallo e basta!" non era la prima volta che assaggiavo il suo sapore ma sta volta volevo provare qualcosa di nuovo, affondai la mia lingua nella sua vagina e iniziai a leccare con fervore.
dire che le stavo letteralmente mangiando la figa era riduttivo.
"Cazzo Yuqi SCOPAMI DI PIUUUU!" disse prendendomi per i capelli e spingendomi ancora di più verso il suo centro.
infilai tre dita dentro di lei e le iniziai muovere a un ritmo incontrollato.
iniziai a leccare i suoi seni alternandomi tra uno e l'altro.
la baciai in bocca e la sentii gemere sulle mie labbra e rigirare gli occhi dal piacere "cazzo...f-forse dovrei...fare...la b-bottom più spesso..." presi le mie dita che prima era di dentro di lei e le leccai "mmmh...a me va più che bene fare là top se mi ripaghi così, sei deliziosa amore!"
"MA SMETTILA DI FARE LA PERVERTITA!" mi diede un colpetto sul braccio.le diedi un veloce bacio a stampo "ti amo anche io!"
_________________
si lo so sono già a 3 smut lunghi e qualche piccolo ma amo scriverli 🤷♀️ e poi meglio per voi hahahah
STAI LEGGENDO
a Nxde friendship ( yuyeon )
FanfictionYuqi si è appena trasferita dalla cina nell'università di musica a seul. Soyeon è una ragazza del terzo anno che si ritroverà nella stessa classe con la cinese. -Smut -Aggiornamenti irregolari -lgbtqia+ -love story