Ciro pov's
Non ci credo che la ho tra le mie braccia, la sto trattando di merda in questi ultimi mesi, e lei comuqnue mi asseconda il più possibile, non so come faccia.
L'ho picchiata, io Ciro ricci che picchio la mia migliore amica, che ormai è la mia fidanzata? Devo smettere di fumare.
<<Scusa>>
<<Andiamo ciro>>
Risponde fredda, prende la pochette nera e esce dalla villa, e io la seguo prendendo le chiavi della macchina.
Raggiungiamo il ristorante dove siamo diretti in completo silenzio, tra un pensiero e l'altro non mi accorgo neanche che si è addormentata, cazzo vuol dire che toccherà a me svegliarla.
Non fatevi ingannare sono incazzato con lei, è solo colpa sua se è morto Edoardo, e per quanto la mia famiglia ripeta che non è così, per me sarà sempre colpa sua.Parcheggio, e iniziò a sfiorarle la spalla nel tentativo di svegliarla, ma niente.
<<nicole>>
<<nicole esposito>>
<<svegliati>>
Niente.
<<ni, su alzati>>
Non so da quanto non la chiamavo così, lei apre leggermente gli occhi e inizia a tirarsi su dalla portiera su cui era appoggiata si guarda un po in giro, finché non incontra il mio sguardo.
<<Che c'è?>>
<<Siamo arrivati, scendi>>
Senza farselo ripetere esce dall'auto e io lo stesso chiudendola, entriamo al ristorante e raggiungiamo i nostri genitori al tavolo.
E mio padre ci viene incontro.<<Cirù, c'è n'è avete messo di tempo eh? dai sedetevi>>
<<Si scusi, mi stavo preparando>>
Risponde la bella, allora ci sediamo ai nostri posti e ordiniamo, una volta fatto tutto suo padre parla.
<<Allora, noi dobbiamo andare via da Napoli, per un po di giorni, voi starete nella villa dei ricci, non potete stare troppo a casa vostra, quindi finito il pranzo tornate fate le valige e andate subito in villa, mentre non ci saremo starete con la mamma di Edoardo, Marta>>
Perché mai doveva andare via? Cosa aveva da fare? Cosa ci nascondevano?
<<Ma papà, perché andate via, e dove andate?>>
Chiede nicole riportandomi alla realtà.
<<Andiamo a Salerno, abbiamo delle commissioni con una famiglia che ci truffa da mesi, ma sono intelligenti, non possiamo lasciare che colpiascano voi mentre non ci siamo, per questo andrete in villa ricci, è molto più sicura>>
Ecco cosa devono fare.
Ma non potevano coinvolgermi? ho quasi vent'anni e non mi includono negli affari, quando sono quello che si fa rispettare di più.<<Tu Ciro dovrai andare al posto mio allo scarico di droga che avverrà tra qualche giorno, in modo da controllare se tutto fila liscio.
Nicole tu non devi mai uscire di casa da sola, sei un bersaglio facile, quindi o da una guardia o da Ciro devi essere accompagnata.
Intesi entrambi?>>Annuiamo e torniamo al nostro pranzo.
*********
Una volta tornati a casa andiamo in camera nostra per fare le valige, lei entra prima di me e vedo che mi sta aspettando.
<<dimmi>>
<<m-mi prendi la valigia? N-non ci arrivo>>
<<Sei così tanto bassa?>>
radicchio un po e tiro giù due valige, iniziamo a farle.
Dopo un po che facciamo le valige nicole si accorge che non ne bastano due.
<<Ciro>>
<<mh?>>
<<me ne tiri giù altre? non bastano solo due>>
Faccio come mi ha chiesto, e mente lei le riempie io preparo il mio programma di questi giorni, con i vari arrivi di droga, l'attività e i vari affari in mano mia, non riuscirò da solo.
Forse potrei...forse dovrei...no...
<<Signorino Ricci, sta bene?>>
Chiede una cameriera
<<chiama nicole>>
Dopo pochi secondi mi raggiunge nicole in sala e la cameriera ci lascia da soli.
<<dimmi Ciro>>
<<In questi giorni ci sono tanti affari da gestire e da solo non riesco...puoi darmi una mano?>>
<<certo ciro, infondo sono anche affari della mia famiglia giusto?>>
<<Si, ma qualsiasi cosa succede mi devi chimare>>
<<Sai che non lo farò>>
Dice, e poi esce dalla stanza, ha un culo da sogno, adoro il carattere aggressivo di questa ragazza.
Se non fosse la ragazza del mio migliore amico me la scoperei probabilmente.
Ed ecco qui che ho un vuoto.
Non è più la ragazza del mio migliore amico, perché il mio migliore amico non c'è più, e anche se lei lo amerà per sempre e io gli sarò fedele a vita lui non ce più.Io e nicole ne soffriamo tantissimo, io fumo bevo e spesso non torna a casa, lei ha smesso di mangiare e piange.
Si pensa che io non lo sappia, ma vedo il cibo buttato nel cestino, e si vede che sta perdendo peso, qualche giorno fa l'ho vista provare un vestito che aveva messo una volta dentro l'IPM e le stava da dio, adesso le stava largo, le stava bene, ma aveva perso tanto peso e non le stava più come prima.
No basta non riesco più a pensarci.
Spengo il telefono ed esco a fumare.
******
ciaoooo, come state?
Siete felici del nuovo capitolo? Fatemelo sapere.
comunque probabilmente pubblicherò più capitoli a settimana(forse) ma è ancora da vedere.
buona giornataa
STAI LEGGENDO
sono tua...-Edoardo conte 💛🫶🏼
FanficSequel di "tu si mia peccre💛~ EDOARDO CONTE" Dopo l'arrivo di nicole all'IPM e la storia di amore creatosi con edoardo conte, i due si separano per colpa di una guerra combattuta dalle famiglie che si odiano, di salvo/ ricci-conte-esposito, per cui...