Capitolo 10 / La Fine

74 5 4
                                    

4 mesi da quando la Jentury ha vinto la coppa nazionale. È finita su tutti i giornali come Giorniadesso, Giornaletto, Notiplus ecc... Io però nel frattempo ho scoperto una cosa. ASIA È PANSESSUALE! Ahhhh quando me lo ha detto io sono scoppiata. Però c'è un problema... Asia è fidanzata con Lucas. Devo rinunciare. Ora mi devo vestire perché fra cinque minuti ci incontriamo.
*dopo 5 minuti*

-Ehi Rachel! Come va?
-Bene Asia, tu?
-Bene grazie.
-IO....MAMMA MIA NON LO AVREI MAI DETTO.
-EHEH, STUPITA VERO?
-SIIII.
-Ti ricordi che sto con Lucas vero?
-Ah..giusto.
-Rachel....CHE CAZZO HAI BEVUTO IN QUESTI QUATTRO MESI EH? L'ERBA? LUCAS È GAY!
-LUCAS È? ASPETTA........
Asia in tutto questo tempo mi ha fatto credere che Lucas fosse il suo fidanzato. Sinceramente non mi ricordavo che Lucas fosse gay. SONO SCEMA.
-ODDIO VERO.
-RACHEL...NON TE LA PERDONO QUESTA!
-Asia...torniamo serie. Ho una domanda da farti...ho visto che in questo periodo tu mi fissavi, in ogni momento, in ogni parola...
-Ehm...semplicemente sei bella, come amica ovvio.
-Asia.
-Mh?
-Mi ami?
-Rachel ma che caz...ok. Lo ammetto. Ho fatto il test che si chiama "lo sei?" perché ogni giorno ti fissavo, avevo un sentimento per te. Solo che non ne ero certa....l'ho fatto e sono uscita pansessuale. Ho capito, ti amo.
-ASIA, ANCHE IO
-DAVVERO?
-SI!
*mi prende per i fianchi e mi mette al muro*
*mi incomincia a baciare*

1 giorno dopo

Quel giorno mi erano venute le farfalle nello stomaco. Io e Asia ci siamo ufficialmente fidanzate. La amo🫶🏼🫀

FINE!🦋

Spazio autrice ✍️
Ed eccoci qui! La storia è ufficialmente completata! Spero vi sia piaciuta! Fatevi molti film mentali mi raccomando 🫨

Perché non mi vuoi?❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora