Capitolo 8 / Lucas

71 6 4
                                    

Sono passati 2 anni da quello che è successo con Andrea, ora lui si è trasferito a New York. Tramite Whatsapp avevo scoperto che Nancy mi tradiva con Daniel, meglio così.  Adesso a me e a Asia ci hanno divise dalla classe visto che eravamo in molti. Stanno organizzando il ballo di fine anno visto che siamo in quinta superiore. Ma le novità signori e signore non sono finite, in classe di Asia c'è un ragazzo nuovo. Si chiama Lucas. Lui avrebbe 19 anni, solo che è stato bocciato nella sua vecchia scuola.

*Whatsapp di Asia e Rachel*
-Rachel, ciao!
-Oi Asia! Come va?
-Benissimo, nella mia classe è arrivato un ragazzo nuovo. È molto carino.
-Carino? Oh beh...mi mandi la foto?
-Ok!
*manda la foto*

mi mandi la foto?-Ok!*manda la foto*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Oh...
-Dai Rachel, lo sai che sono Etero. Prima ero bisessuale.
-Hai ragione, scusa.
-Tranquilla....adesso devo andare, ciao!
-Ciao.
Ad Asia piace una persona. Ok sono gelosa. Però...fa nulla dai.
È passato 1 mese. Asia non mi scrive più spesso. Se le dico di vederci lei mi dice sempre "Sono occupata, Lucas mi ha chiesto di uscire". Lucas di qua, Lucas di la. Mi sta rubando Asia. Farò finta di niente.
È passata 1 settimana, Asia si è fidanzata con Lucas. Fa niente, l'importante è che non si dimentichi di me.
Mancano esattamente 15 giorni al ballo, è di Asia non si sa più nulla. Adesso basta.
-5, -4, -3, -2, -1, -18 ore, -11 ore, -7 ore, -4 ore, -1 ora, -30 minuti, -24 minuti, -17 minuti, -13 minuti, -6 minuti, -4 minuti....
Musica altissima. Gente che parla. Compagni di classe che vomitano dal troppo alcool. Ma soprattutto, Asia che balla con Lucas. Non me lo aspettavo da lei. Mi sento diversa, sono l'unica senza compagna. Vedo anche Nancy con Daniel.
*Nancy si avvicina a me*
-Oh ma guarda chi si rivede.
-Mh.
-Oh...stai guardando Asia...
-Non ci posso credere...
*Mi abbraccia*
-Stavolta non mi limoni più eh?
-Rachel, so che non ti piacevo, eravamo obbligate da Asia.
-Hai ragione..
-Non ti riconosco più Rachel. Tu sei la ragazza stronza ma con un cuore d'oro.
-Se vuoi faccio la stronza, però dopo vado in bagno a piangere.
-Si, fa con me la stronza.
-Ok.
*Dopo 10 minuti*
-Ok ora vai in bagno.
-Grazie, mi serviva questo sfogo.
-Tranquilla.
*Vado in bagno*
-A..Asia.......
-No Rac non è come sembra.
-TI STAVI LIMONANDO CON LUCAS...TI ODIO!
-IO NON SONO MALATA, IO SONO ETERO! TU FAI SCHIFO, IO NON VOLEVO MAI BACIARTI, ERO OBBLIGATA!
-ASIA, MI FAI SCHIFO. ME NE VADO.
-Lucas dille qualcosa te.
-Lesbica di merda, muori.
-HAHAHAHAHAHA BRAVO AMORE.
-....
-VIA!
-Asia, ammazzati.
-Certo, il 30 febbraio HAHAHAHAHAHA.
-Amore quanto sei simpatica.
-Io davvero...non me l'aspettavo da te.
-Bene, ora vattene.

*SPAZIO AUTRICE*
Questo capitolo non è stupendo, scusate per le parole. Comunque volevo dirvi che manca poco alla fine di questa storia. Spero che la lèggiate fino alla fine. Ciaooo🫶🏼.

Perché non mi vuoi?❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora