capitolo 1

29 1 0
                                    

Shousuke era distrutto dai pensieri, quel giorno Hitomi sarebbe venuta a casa sua, "se a mia madre non piacesse, no il problema é mio padre, ma perché sto pensando a ció, non volevo che si allontanasse da me?" queste domande lo tormentavano, "voglio che resti con me" questa é l'unica risposta che ebbe, l'unica che non voleva per nessuna ragione al mondo. "Din don" "arrivo!" grido la madre di shousuke, "buongiorno, sono la compagna di classe e amica di shousuke komi, mi chiamo Hitomi tadano" si presentó, "prego cara entra, shousuke é di sopra, Hitomi la ringraziò e salì, " shousuke sono io, Hitomi", quella voce infestava la testa del ragazzo come un virus, ma non voleva dimendicarsela, non riusciva a capire, lui non aveva mai bisogno di amice e di sicura non di Hitomi, lui la odiava, ma allo stesso tempo voleva vederla felice. La ragazza aprí la porta é entro, "sai tua madre é veramente molto simpatica, sono sicura che dopo andremmo molto d'accordo a tavola" disse Hitomi rompendo il silenzio, "Allora iniziamo, tu devi cercare le informazioni e io devo disegnare, poi dobbiamo dividerci le parti da esporre"; per quanto fosse strano Hitomi a volte lo capiva anche se non parlava, solo dagli occhi, fu per quello che cercó di non guardarla, non aveva ancora aperto bocca e si mise a fare ció che aveva detto la ragazza, " sai oggi mia fratello fa un pigiama parti von tua sorella e Nagimi, mi piacerebbe divertirmi insieme a loro, ma non resterebbero abbastanza letti e Nagimi dormirebbe per terra, non so dove dormire, ti va se dormi in camera di tua sorella potremmo fare un pigiama party!" esclamó vivace lei; "mi sembra un ottima idea!" disse la madre di shousuke che passava li per caso, "allora va bene, peró andate a dormire a mezzanotte e mezza, non dopo" disse lei, "Non ci sono problemi la ringrazio per l'ospitalità" " bene ora venite a mangiare che é pronto" dopo di questo la donna uscí dalla stanza seguita dai ragazzi.

*angolo autrice*
So che non la leggeranno in molti, ma io li shippo stra tanto e voglio assolutamente scrivere una storia su di loro, spero che il capitolo vi si piaciuto! :-D

shousuke x HitomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora