1. non voglio perderti

1.1K 25 4
                                    

Pov Federica:

Il ballottaggio con ramon mi mette molta ansia, è un ballerino bravissimo e non credo di essere in grado di vincere contro di lui, insomma, non possono di certo farlo uscire, è uno di quelli con più talento che merita di andare in finale, io invece sono una qualunque, anzi, è già tanto che io sia arrivata al serale.

Stiamo ritornando in casetta e tutti si trovano a camminare vicino a ramon cercando di incoraggiarlo, non so perché abbia così tanta paura, dovrebbe essere sicuro di rimanere proprio perché si trova al ballottaggio contro di me.
I miei pensieri sono interrotti da qualcosa, o meglio, da qualcuno che mi abbraccia da dietro, mi giro di scatto e vedo quel viso che tanto mi fa sorridere, l'unico che mi fa sentire amata, l'unico capace di farmi stare meglio anche solo con uno sguardo.
"fè so che sei preoccupata, ma non demoralizzarti, non è ancora detto che sia tu quella ad uscire, di certo non sei in una situazione piacevole ma io sono qui con te" quelle sue parole mi fecero stare meglio, tanto da abbracciarla così forte da sentire il battito del suo cuore contro il mio.
"ange ti voglio tanto bene" quelle parole erano così sincere, non penso di essermi mai affezionata così tanto ad una persona. Ange di risposta a quelle parole mi abbracciò sempre più forte come se il contatto non bastasse.

Pov Angelina:

Eravamo in casetta, fede sparì appena entrammo e di corsa andai a cercarla, volevo rimanere solo con lei in questo momento, non volevo lasciarla da sola, anche se lei era quella che doveva più avere bisogno di me, per me era il contrario, avevo la necessità di trascorrere tutto questo tempo con lei, solo con lei e con nessun altro, come se quella al ballottaggio fossi io, forse è da egoisti però ormai lo sono sempre per qualsiasi cosa che la riguarda, voglio che sia mia e di nessun altro. Vorrei poter esprimere i miei sentimenti liberamente però non voglio rovinare in alcun modo il nostro rapporto e di certo non voglio metterla in difficoltà in un momento come questo a causa dei miei stupidi sentimenti diventanti ormai ingestibili.
Trovai fede fuori, nella "nostra" panchina, mi sedetti vicino a lei senza dire nulla e lasciai poggiare la sua testa sulla mia spalla facendole delle carezze sulle guance e tenendola stretta sui fianchi come se potesse scappare da un momento all'altro.
Passarono svariati minuti e la mano con cui le stavo facendo le carezze si inumidì, capì quindi che stava piangendo.
"non voglio perderti" la piccola mora mi disse queste parole con un tono di voce così basso che riuscì a comprendere solo perché me le sussurrò all'orecchio.
"promettimi che anche se uscirò, una volta finito il programma ci vedremmo fuori, continueremo a coltivare questa...amicizia.." disse l'ultima parola con un sospiro quasi come se fosse dispiaciuta. Sentendo quelle parole agì d'impulso, presi il suo volto tra le mani e la forzai a guardarmi negli occhi.
"tu non mi perderai mai fè" e dopo quelle parole la baciai.

Pov Federica:

Non avevo mai compreso a pieno i miei sentimenti per ange, sapevo di provare qualcosa di forte nei suoi confronti ma non ho mai capito cosa fosse, mi era chiaro che lei non era come le altre persone all'interno di quella casa, non era come le mie amiche, lei era di più, lei era speciale e tutto mi parse chiaro quando le sue labbra sfiorarono le mie, capì subito che la desideravo sin dal primo momento che l'ho vista, così senza pensarci due volte ricambiai il bacio, misi le mie mani salde sui suoi fianchi, avevo il bisogno di tenerla stretta a me e di sentire le sue labbra sulle mie, non avrei mai voluto staccarmi da quel bacio, volevo solo che durasse all'infinito.

———————————
Non ho mai scritto storie quindi per iniziare ho deciso di scrivere una one shot(datemi consigli sui prossimi capitoli così condividiamo le nostre fantasie). Quando avrò le idee più chiare probabilmente scriverò una storia su di loro. Dai tutti ci aspettavamo un loro bacio quando si stavano salutando 😭 non le supererò mai e non perdonerò mai che me le abbiano separate:(
rancore a parte scusate per tutti gli errori, ripeto che non ho mai scritto storie quindi non sono molto brava, spero comunque che vi piaccia questo primo capitolo<3

one shot || angerica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora