Chapter 2

309 17 7
                                    

Niall: Mai baby. Ora ci sei tu, vero?

Brook: No caro.

Niall: Dai piccola❤

Brook: Togli quel cuore e non chiamarmi piccola, Niall.

Niall: Dai sciogliti un pó Brook..

Brook: Chiamami per intero, non mi sciolgo.

Niall: Perché no?

Brook: Non ti conosco, semplice.

Niall: Togli i punti, ti fanno perfettina. Mi sembra di parlare con un robot xD

Brook: Le faccine fanno da idiota.

Niall: Allora sono idiota :p

Brook: Appunto.

Brook: Vado, ciao Niall.

Niall: Ciao Brook, aspetto la foto :*

Posai il cellulare e pensai a questo Niall. Cercavo di immaginarmelo, magari l'avevo già visto per le strade di Mullingar. Di lui conoscevo il nome, il numero di cellulare, dove viveva e il suo stupendo busto.

Non sapevo quanti anni aveva e chi realmente era. Magari era semplicemente qualche mio conoscente che si divertiva a pigliarmi per il culo. Per ora ero diffidente e fredda.

Mi alzai dal letto e quasi inciampando nei miei passi mi recai in cucina per mangiare qualcosa. Afferrai una merendina al cioccolato dalla dispensa e mentre mi passavo tra le mani la piccola confezione andai verso il divano. Tornai a guardare la tv mentre addentavo il pan di spagna al cioccolato pieno di grassi e calorie.

Penso che dopo sarei uscita. Mio cugino Richard dava una festa a casa sua. Una villa quasi fuorì città nella zona residenziale dei Vip. Mia zia era un abile imprenditrice e mio zio lavorava in una delle banche più ricche d'Irlanda. Tutte le mie amiche mi invidiavano per loro. Manco fossero i miei genitori.

I miei avevano una casa modesta. Fatta apposta per noi. Fatta apposta per l'impresa di pasticcerie secolare di mia nonna Mirta. Era la mamma di padre. Era una tradizione che i figli continuassero a lavorare nella famosa pasticceria di Mullingar. Ma io non volevo, mi rifiutavo. Menomale che mio fratello minore David amava fare il pasticciere, altrimenti toccava continuare a me.

Io amavo cantare e soprattutto leggere e scrivere. Scrivere, quello era il mio mondo.

Afferai il telefono e chiamai mio cugino.

-Ehi, sono Brook- urlai per farmi sentire, ovviamente c'era già casino da lui.

-Oh cugina, dimmi!-

-20 minuti e sono da te, okay?- lo sentì ridacchiare e sospirare.

-Certamente Brook- probabile che era con i suoi amici in salotto, il solito posto.

-Senti conosci mica un certo Niall Horan?- mi feci timida e le guancie si saranno tinte di rosso pomodoro, ne ero sicura.

-Ehm..-

-Richard, Richard!- lo richiamai più volte cercando di attirare la sua attenzione. Il classico 'tu-tu-tu' si fece spazio nel mio orecchio. Mi aveva chiuso. Urlai dalla disperazione.

Spazio Autrice shalalala

Nuovo capitolo ragazze.

Continuo a 5 voti e 5 commenti xD

Baci❤

✘Wrong Number✘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora