Chapter 5

172 7 11
                                    

Sorrisi come un ebete. Alto, biondo tinto, occhi azzurri, maglia bianca e jeans. Aveva in mano un bicchiere di plastica, sarà stato pieno di uno strano drink.

-Tu sei invece?- chiese Harvey mentre con una mano si aggiustó il ciuffo biondo. Era buio e non lo vedevo bene visto che era lontano un pó da me, ma ero sicura che mi stesse scrutando dalla testa ai piedi.

-Lei è Brooklyn ed é mia Harvy.- l'odore di alcol si fece spazio nel mio naso. Pizzicava. Una mano mi strinse il fianco attirandomi al propietario. Era quel Louis.

-Non sono tua cretino.- mi divincolai sorridendo. -Piacere Brooklyn.- andai verso il biondo porgendo la mano. Lui era rigido e indietreggió.

-Non mangio tesoro..- aggiunsi offesa.

-Scusami bellezza, Brooklyn? Giusto?-

-Si giusto, Harvey?-

-Vieni a farti un giro con me?- risi, aveva un sorriso stupendo e gli occhi gli brillavano.

-Certo.- dissi afferrando la sua mano calda e confortevole. Velocemente mi ritrovai con quel biondo nel giardino sul retro. La piscina era illuminata dalle piccole lucine e la rendevano cristallina.

L'aria soffiava leggermente facendo fare ai miei capelli dei strani movimenti mandando alcuni ciuffi in faccia, ovviamente. Alcune ciocche si appiccicavano sulle labbra con il gloss facendomi innervosire.

Il biondino si sedette su una sedia in vimini posando il bicchiere al tavolino al suo lato.

In questa parte della casa non c'era nessuno. Mio cugino faceva entrare solo i fidati, allora Harvey lo era.

Quest'ultimo voltó il suo sguardo su di me e mi fece cenno di sedermi sulla sedia accanto a lui.

-Allora sei sua cugina?- prese un sorso dal bicchiere in plastica e lo risposó sul tavolo. Annuii timida.

Io timida?

Questo ragazzo mi stava sballando, peggio della cocaina. Non ci avevo spiaccicato parola ma mi sentivo già così in sintonia con lui. Tirai fuori il "coraggio".

-Tu sei un suo amico immagino..-

-Immagini bene.-

I nostri sguardi fissi sulla piscina blu davanti a noi. Ogni tanto lo fissavo. Una leggera barbetta cresceva sul suo mento e le guancie si facevano rosse. Forse per il drink.

-Cos'hai la dentro?- indicai il bicchiere sul tavolo. Voltó il suo candido viso e sorrise leggermente.

-Un miscuglio di vodka alla fragola, sprite e ghiaccio. Bevi se vuoi.- fece spallucce porgendomi il bicchiere. Feci una faccia schifata. Non avevo mai bevuto e non ci tenevo, ma sembrava stare così bene lui dopo aver bevuto quella roba.

-Non bevi?- chiese prendendo il suo cellulare. Forse aspettava un messaggio.

-No. Che gusto c'é?- iniziai a giocare con le dita.

-Mah, fa dimenticare..- si incupì il viso e prese un altro sorso. -Prova dai.- mi ripose il bicchiere. Questa volta lo afferrai e bevvi un goccio di quel miscuglio.

L'alcol freddo con il ghiaccio passarono attraverso la mia gola lasciando dietro un bruciore pazzesco. Strizzai gli occhi e deglutii. Harvey rise, forse per l'espressione sul mio viso.

Il bruciore passó. Il gusto non era male. Anzi molto buono. Presi un altro sorso sentendo ancora il solito bruciore di prima.

-É normale che bruci..- rise. Che bella risata, illuminava anche gli spazi più bui, secondo me.

-Ora mi ridai il bicchiere tesoro?- quasi sputai il drink che stavo bevendo.

-No.- sorrisi e bevvi un altro pó quella roba. Fece spallucce e prese un sigaretta dalla tasca dei suoi jeans. Non mi aspettavo fumasse. Corrugai la fronte mentre se l'accese. La portó alle labbra. Aveva delle labbra sottili e rosa, ispiravano.

Fece una tirata e buttó fuori il fumo. Sembra leggermente teso.

-Scommetto che non hai mai fumato, anche.- mi stava sfottendo. Antipatico, fumavo come non so cosa tre mesi fa. Posai il bicchiere sul tavolo e tirai fuori il mio pacchetto di Marlboro. Glielo sventolai davanti agli occhi. Scosse la testa.

-Testa di rapa..- sbuffai. Si irrigidì. -Tutto bene?-

-Si si. Parlami di te..-

-Okay, sono Brooklyn Anderson ho 20 anni. Cos'altro?-

-Io aggiungerei che sei una bellissima ragazza.- sorrise malizioso alzandosi dalla sedia e inginocchiandosi davanti alla mia. Fece un altro tiro.

Spazio autrice girls and boys

Sciao gente. Sono tornata a rompervi lalala.
Allora amatemi. Sto pubblicando.
Sono le 22 di sera e mi bruciano gli occhi. La scuola è finita e sono promossa. (Notizie molto importanti oer voi, si.) YEEE. E sto aspettando che la tinta viola agisca sui capelli.

Fatemi sapere se vi piace. Commentate e votate :p (15 voti e 15 commenti)

Follow me on ->
Instagram: nando.is.here

Bacioni directionermisshoran

P.s. non ho riletto, scusatemi per eventuali errori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✘Wrong Number✘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora