"Sara"
"Dimmi Matte"
"Domani c'è la festa di compleanno di Denzel, il mio compagno di squadra. Hanno invitato anche i parenti. Tu ci sarai? Devo dire il numero"
"Va bene"
Lei è Sara Darmian, la sorella di Matteo, l'esterno destro dell'Inter.
È più giovane di suo fratello (ha 17 anni) ed è appassionata anche lei di calcio, anche se non lo pratica.
Dice : "se io vado dal calcio, lui non viene da me".
Pratica nuoto da quando ha 3 anni, e da quando ne ha 12 lo fa a livello agonistico allenandosi 4 volte a settimana.
Non ha tante amiche, perché non può uscire, dovendo fare anche i compiti.
Frequenta un liceo scientifico e la sua materia preferita è fisica.
Le piace farla e non esita ad aiutare gli altri quando hanno bisogno di un aiuto, non essendo fisica proprio la materia più facile.
Sta pensando all'università, ma è indecisa se percorrere degli studi su "Fisica" o "Fisica del sistema terra".
Vabbè, ha solo 17 anni, ha ancora due anni per pensarci.
Ha un ottimo rapporto con suo padre, Giovanni, e anche con la moglie di Matteo, Francesca Eleonora.
È "felicemente zia" di due nipotini, Achille e Gregorio.
Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere. Sara si sta preparando per andare alla festa di Dumfries.
"Allora, sei pronta?" entro quasi sbraitando Matteo, nella sua camera "fra 5 minuti dobbiamo andare!"
"Con calma, Matte! Mi devo solo mettere il mascara!"
Partirono e arrivati alla festa, Sara e Matteo entrarono e trovarono Stefan de Vrij con sua moglie Doina.
"Piacere, sono Stefan"
"Io sono Sara, piacere di conoscerti"
"Dai Sara, entriamo" disse Matteo, sapendo di essere in ritardo colossale.
Entrarono ed erano già tutti al tavolo, ad aspettare Matteo e Stefan.
"Eccoli!" si sentì dal tavolo "mancavate solo voi!" urlò Lautaro.
"Scusatemi" disse Matteo "ma mia sorella è stata in bagno un'era geologica".
"Ma smettila!" rispose a gran voce Sara.
Tutto il tavolo iniziò a ridere, e Sara diventò rossa come una fragolina dall'imbarazzo.
Denzel richiamò l'attenzione di tutti e ringraziò i presenti, poi presentò il menù. Era semplice e c'era di tutto: pasta, pizza, carne, pesce...
A metà serata, Sara sentì il bisogno di andare in bagno. Avvisò Matteo e si avviò, girovagando per tutta la struttura prima di trovare les toilettes.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di gol - Mattia Zanotti
CasualePrima storia su Mattia Zanotti e Denzel Dumfries su Wattpad Sara Darmian, sorella del giocatore dell'Inter Matteo, viene invitata da suo fratello alla festa di compleanno del suo compagno Denzel Dumfries. Alla festa conoscerà Mattia, giocatore a met...