1. L'amore inaspettato

165 3 0
                                    


Come ogni santo giorno Nisrin si preparò per andare a scuola, fece colazione, si lavò i denti, si vestì, lavò i piatti, sistemò la stanza... Durante la sua bellissima routine (che poi tanto bella non è) venne interrotta da una chiamata di Isobell che la stava aspettando sotto casa:

I : Ma dove cazzo sei? - disse la sua amica con un tono molto irritato
N :  Buongiorno fiorellino - rispose Nisrin in modo scherzoso, per leccargli un po' il culo sapendo che aveva ragione.
I : Non prendermi in giro - disse Isobel, più arrabbiata di prima..
N : Non ti sto prendendo in giro, comunque tra 2 minuti scendo, mi sto mettendo le scarpe- rispose Nisrin in modo serio

(Non era vero, non si era ancora truccata e ne lavata i denti... )

I : Ok va bene dai ti aspetto, basta che fai il più presto possibile che siamo in ritardo
N : Siii, va bene dai. Ciao Ciao


Durante il tragitto estenuante non parlarono molto, anzi, studiarono anche se loro con la scuola non vanno molto d'accordo. Nisrin ama cantare e condurre, credendo che  un giorno con un po' di pazienza possa ottenere grandi risultati per spiccare il volo mentre Isobell, non si preoccupa molto della scuola anche perché tra un paio di anni sarà lei a dover occuparsi dell'azienda di famiglia. 
Arrivati a scuola, si preparò per la lezione di chimica, e iniziò a parlare del più e del meno con Isobel.  Finalmente le due ore finirono e poterono scendere al piano giù di sotto (ovvero al 4°) in modo da poter parlare con calma senza che nessuno  si mettesse in mezzo.
Raramente stavano nella loro classe, Nisrin non era molto felice di stare in quella scuola sia per i voti ma anche per i compagni. Ma doveva finire l'anno scolastico senza essere bocciata in modo da continuare gli altri 4 anni in un'altra scuola. Odiava pensare a tutto ciò, per due semplici motivi: il primo motivo era che non voleva deludere la madre (perché la mamma di Nisrin voleva che si diplomasse a uno scientifico, come fece lei e suo marito), il secondo motivo era anche per il fatto che si sentiva un peso addosso per via dei genitori anche perché loro le facevano quasi sempre notare queste sue lacune prendendola in giro oppure offendendola, specialmente il padre... 

Non aveva un grande rapporto con lui, cercava sempre di sminuirla, per ogni sua azione era colpa sua, se succedeva qualcosa in casa era colpa sua, se suo fratello faceva qualcosa di sbagliato era colpa suo dicendo testuali parole: " tuo fratello fa queste cose perché prende ispirazione da te, io non so come voi possiate fare delle cose del genere.." 
Fatto sta che spesso dopo una discussione o per evitare qualsiasi dialogo con il padre se ne stava chiusa in camera a guardare video su YouTube /TikTok, leggeva storie d'amore su Wattpad e guardava Pinterest.
Tantè che una bella domenica dopo aver cercato di imitare le bellissime e forse anche un po' finte  "Morning and Night routine" delle famosissime YouTubers, si sdraiò sul divano a guardare Grey's Anatomy fin quando non sentì diversi rumori provenienti da camera dei suoi genitori e, capì che per evitare rotture di coglioni si doveva alzare da quel comodissimo divano  che ormai aveva lasciato l'impronta del suo lato B e tornare nel suo guscio. Anche se Nisrin odiava quel giorno perché pensava di poter fare qualcosa di meglio invece che restare tutto il giorno in camera forse, anzi, di sicuro questo giorno fu molto importante per lei perché...


Ciao a tutti, questo è il primo capitolo della mia prima storia, spero che vi piaccia. Ogni Mercoledì, Giovedì, Sabato e Domenica alle ore 20:00  come già ho detto cercherò di pubblicarvi un capitolo nuovo. Scusatemi se oggi non sono riuscita a pubblicarvi il capitolo nell'ora prestabilita ma avevo tante cose da studiare (anche perché domani mi interroga quella di storia🤞).  Se volete per restare attivi a tutti gli aggiornamenti potete seguirmi sui diversi social: su ig e TikTok mi chiamo Lanesnusa__

Un baciooo, vostra Nisrine ...



Solo io e te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora