-----Dopo 4 mesi-----
Dopo ben 4 mesi da quel fottutissimo piano, da quel fottutissimo sorriso. Nisrin finì la scuola e per fortuna venne promossa con dei bei voti a parte il 5 di fisica ma, in fondo chi va cosi bene in fisica?! nessuno.
Dato che fece con i suoi genitori un patto, ovvero quello di farle fare IN ESTATE quello che voleva in cambio di una pagella coi fiocchi, così successe e tutto ciò iniziò subito dal primo giorno di vacanze.
Appena finì la scuola lei e Isobel si videro in spiaggia per mettere in atto la parte del piano, passarono ben 3 settimane a guardare video su "come diventare famose", a mettere soldi da parte, a mandare curriculum ovunque, a mandare candidature a RDS NEXT, a scrivere diverse gmail, a fare diversi video... ma non cambiò nulla, pur mettendoci tanto impegno non le arrivò manco mezza notifica. Finché, un giorno il 27 giugno le iniziarono ad arrivare diverse notifiche sul telefono.YASMIN POV'S
Dalla fine della scuola io e Isobel ci vedemmo per mettere in atto il piano. Un giorno mi svegliai , andai in palestra per fare un po' di attività fisica, feci colazione, mi preparai e iniziai a d incamminarmi per andare a casa di Isobel.
(L'outfit in questione era questoa)Isobel come ben sapete appartiene ad una famiglia che economicamente sta molto bene, anzi, tra un po' la potremmo anche definire una persona ricca. Lei ha 3 ville; una a Portofino, la seconda ad Albaro e una in Sardegna, i suoi genitori pur essendo molto ricchi sono anche molto umili, pregio che ha pure Isobel. Fatto sta che arrivata a casa di Isobel iniziammo ammettere in atto il nostro piano.
I: Hey Ni, come stai? vieni andiamo a sederci in spiaggia - disse Isobel
N: Hey Belly, io bene dai te? dove sono i tuoi?- Risposi riempendola di domande come al solito
I: Pure io bene, in questi giorni ho pensato troppo al nostro piano e ho guardato diversi video e... - anche se venne interrotta subito dalla sfilza di domande da parte della sua amica
N: e scusami cosa hai visto? che idee hai? hai trovato qualche lavoro online?...
I: si, ho trovato molte cose utili, molti trucchetti poi hanno detto che per fare andare virale un video bisogna avere una buona luce e per questo ho già tutto; ho chiesto ai miei di comprare un regalino per te...
N: Che cosa? ma non dovevi Belly veramente.- dissi io tutta contenta, per poi continuare dicendo - Grazie dio per avermi fatto trovare questo angelo al mio fianco.
I: Aspetta aspetta, non ti ho fatto ancora vedere niente e te già mi ringrazi AHAHHAH - disse Isobel per poi andare in salotto a prendere il regalo
I: Tadaaaa - continuò Isobel facendo vedere il dono
N: Ma grazie Belly, non dovevi. E' la Ring Light, ma come sapevi che la volevo?? - dissi sorridendo
I: Di nulla ni, per te questo e altro. Poi io non te l'ho comprato perché sapevo che ti piacesse, l'ho comprato perché nei video lo consigliavano AHAHHAHAHAH
N: che cogliona AHHAHAHAH
I: Va beh dai, iniziamo a parlare di cose serie e mettiamoci a lavoro. - disse la mia amica e io annui
Durante le ore a casa di Isobel abbiamo mandato diverse gmail e per diversi lavoretti il mio curriculum e, dato che si era fatto tardi cenai a casa sua per poi ritornare a casa.
Ciao a tutti, questo è il terzo capitolo della mia prima storia, spero che vi piaccia. Ogni Mercoledì, Giovedì, Sabato e Domenica alle ore 20:00 come già ho detto cercherò di pubblicarvi un capitolo nuovo. Scusatemi se in questi giorni non sono riuscita a pubblicarvi i capitoli nell'ora prestabilita ma avevo tante cose da studiare ed infatti oggi vi ho pubblicato 2 capitoli in modo tale da farmi perdonare. Se volete per restare attivi a tutti gli aggiornamenti potete seguirmi sui diversi social: su ig e TikTok mi chiamo Lanesnusa__ e scrivetemi se vi è piaciuto questo capitolo.
Un baciooo, vostra Nisrine ... 😘
STAI LEGGENDO
Solo io e te...
RomanceDove un calciatore professionista e un'adolescente si incontrano: lui con idee ben puntate in testa, una fila di ragazze dietro e nessuna voglia di avere relazioni ,mentre lei nessun ragazzo dietro pur avendo uno splendido sorriso e dei bellissimi o...