4. Tutto all'improvviso

72 5 1
                                    

3 anni dopo...

Ciao a tutti, vi avevo lasciato che la piccola Yasmine ormai era diventata un'influencer molto conosciuta in Italia e anche un po' all'estero. Questo è il suo 5° anno di liceo e presto diventerà maggiorenne. Lei e la sua amica Isobel aspettano questo momento da anni.

I: -ma ti rendi conto che presto avremmo 18 anni?! -disse la ragazza tutta gasata
Y: -si, infatti stavo pensando che potremmo iniziare a cerare un buon spacciatore in caso ne avessimo bisogno- rispose l'amica facendo ridere tutti quanti 
Y:-dai però andiamo che si fa tardi e poi la sacchi ci stupra a tutti e due-  continuò la ragazza

Eh si, le due ragazza stavano crescendo sempre di più, giorno dopo giorno. 
Arrivate  a scuola tutti quanti li chiedevano una foto oppure pubblicità. Yasmine era sempre disponibile e cercava di essere gentile con tutti. Nei corridoi della scuola girava un pettegolezzo, ovvero che sarebbe arrivato un bellissimo calciatore della loro età ma ovviamente loro non sapevano chi fosse. Si pensava a un giocatore del Milan, del Sevilla ma tutto era incerto anche perché è strano che un giocatore del Milan vada a Barcellona per continuare gli studi.

AH, dimenticavo le due si erano trasferite a Barcellona per fare l'Exchange studenti, eh si ragazzi proprio così. non  a New York, a LA oppure a in Canada ma a BARCELLONAAAA. Vi rendete conto😁😁

I:- secondo te chi è ?-disse la compagna mentre si accomodavano in classe
Y: -non lo so e sinceramente poco m'importa- rispose la ragazza con il solo pensiero su come mandare la richiesta al ormai calciatore che aveva fatto su di lei strike.
I: -a cosa stai pensando? non dirmi di nuovo a Gavi?- domando Isobal ormai disperata come un po' tutti noi.
I: -amore mandali la richiesta e basta poi se non te l'accetta amen, si farà un torto da solo e manco dopo una settimana se ne renderà conto fidati di me-concluse l'amica rassicurando la ragazza
-GOODMORNING GAYS💀👹- urlò la professoressa interrompendo il dialogo tra le due. 
-PLEASE SIT DOWN-continuò la professoressa per poi rimproverare un loro compagno che la stava copiando generando un forte caos in tutta la classe.

A manca un quarto alla fine della lezione, bussò alla porta la preside alla quale risposero i ragazzi con: - I LIMONI SIGNORAAA, I LIMONIIII😂🍋- ma lei ovviamente per evitare il bordello e la rottura di coglioni non rispose e continuò dicendo: - Ciao ragazzi, salve prof. sono venuta da voi per presentarvi il vostro nuovo compagno. Forse saprete già di chi si tratta o per lo meno sapete che è famoso. Per favore non trattatelo male e fatelo sentire a casa sua - concluse la preside uscendo per poi chiudere la porta.
- Entra, dai non essere timido suu. fai una breve presentazione e siediti laggiù in fondo -  disse la professoressa indicano il banco affianco al mio e a quello di Isobel.
ovviamente il giovane non se lo fece chiedere due volte ed entrò. Appena entrò Yasmine diventò bianca come il bianchetto che aveva in mano mentre la sua amichetta si limitava a ridere a bassa voce per la situazione che si era creata ormai in classe.
- Ciao, ho 18 anni e come be sappiate sono.....- disse il ragazzo facendo l'occhiolino alle ochette della classe.

Secondo voi cosa accadrà?? chi è il famoso calciatore??🤷‍♀️🤷‍♀️

Ciao a tutti, oggi vi ho pubblicato questo capitolo che rispetto a l'altro è molto più lungo. spero che vi piaccia e che stiate bene. ser è così mettete una stellina o commentate. ❤😁



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo io e te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora