#12

14 2 3
                                    

Non sapevo cosa fare, probabilmente in questo momento starei urlando dal dolore, è colpa di Nick se mi ha lasciato.

Non so perché Finn abbia creduto a Nick, ma so solo che ora non mi parlerà più.

Sono a pezzi, ma mi è venuta un'idea!

E se chiamassi Jake gli chiedessi se potesse confermare che noi non ci siamo baciati? penso che andrà bene.

Presi il telefono e gli scrissi un messaggio.

Victoria:«hey Jake,Finn pensa che io e tu ci siamo baciati,gli ho detto che non è vero ma non vuole credermi,quindi ti volevo chiedere se potevi confermare pure tu.»

Jake:«Baciati?non ci siamo mai baciati»

Victoria:«Appunto per questo ti ho chiesto di dirglielo a Finn»

Jake:«fammi vedere dopo con Finn che glielo dico io»

Victoria:«okk»

Andai da Finn dicendogli con tono normale e ad occhi bassi che dopo Jake lo avrebbe voluto vedere.

Passò il tempo e Finn andò da Jake.

Finn's pov
Andai da Jake che mi disse:

Jake:«ciao Finn,senti,ti volevo parlare di una cosa che mi ha detto Victoria»

Finn:«che ha detto quella troia»

Jake:«Finn,non è una troia»

Finn:«MA MI HA MESSO LE CORNA!»

Jake:«CALMATI FINN,VICTORIA NON TI HA MAI MESSO LE CORNA,LEI TI AMA FINN,NON CREDERE ALLE CAZZATE CHE DICE TUO FRATELLO,TI STA RACCONTANDO UNA COSA FALSA!»

Finn:«C-cosa vorresti dire?»

Jake:«che lei non ha fatto niente,è stato Nick a dirti queste stronzate»

Finn:«ah...quindi lei...»

Jake:«Si Finn,esatto,non ti ha mai messo le corna...torna da Victoria.»

Un Ragazzo Misterioso ||Finn Wolfhard||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora