Epilogo

23 2 3
                                    

Dopo due anni di matrimonio é nato nostro figlio. Ho 20 anni adesso ma riesco a gestire benissimo le cose.
Faccio film con Brad quando capita, ballo nei vari teatri degli USA e bado al mio piccolo.
Abbiamo deciso di chiamarlo William Pitt. Praticamente come il padre, o quasi hahah.
É una bambino stupendo!
É biondo, occhi azzurri che ha preso dal papà e ha un po' di lentiggini sul viso, come me.
Lo amiamo entrambi: io gli sto accanto 24h su 24h, lo allatto e ci gioco spesso. Brad lo adora! É un padre stupendo davvero! Non lo molla un secondo.
Sono contenta perché crescerà con una grande amica ovvero Charlotte che adesso ha 2 anni e qualche mese. É diventata una bambina meravigliosa, ha imparato a dire zia Angelica e zio Brad, in entrambe le lingue.
A Will sicuro insegnerò l'italiano ma anche l'inglese... Per ora gli parlo in inglese poi quando si farà più grande gli insegnerò anche l'italiano.

Sono davvero realizzata. Ho sposato l'uomo che amo, ho avuto un figlio bellissimo e affettuoso, lavoro come ballerina e recito nei film! Non potrei chiedere di meglio dalla vita.
E ora, mi godo questi meravigliosi anni che mi aspettano! 

*Spazio autrice*
Ragazzi eccoci giunti al termine della storia di Angelica! Spero vi sia piaciuta, spero di essere riuscita a farvi immedesimare nella storia, questa bellissima storia!
La storia di Angelica finisce qui ma resterà sempre nel mio cuore.
Nel caso avreste voglia di rileggerla é qui apposta per voi!
State pronti perché sta per arrivare una nuova storia, con nuovi personaggi e nuove avventure! Alla prossima storia!
~💞~

AudizioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora