Caro signor King, sono Alexia le scrivo questa lettera per dirle che secondo il mio parere lei è la persona più straordinaria che sia mai esistita in questo mondo, le volevo fare i complimenti e i ringraziamenti per tutto quello che ha fatto per l'umanità, la stimo molto signor King spero che l'argomento sul razzismo venga affrontato e distrutto per vivere in pace come fratelli, le volevo chiedere
"Come ci si sente ad essere uno dei personaggi più importanti nella storia umana??"
Aimè so che non mi risponderà mai, perché lei signore ha sacrificato la sua vita per far avere dei diritti alle persone di colore, inoltre le volevo dire che ho sempre preso spunto da lei, lei signore è il mio eroe, un uomo coraggioso che non aveva paura di esprimere i suoi pensieri e che non voleva violenza nelle sue proteste contro la tirannia dell'uomo al potere in quel momento della storia ,l'uomo bianco, l'ammiro per il suo coraggio che ha dimostrato in questa lunga guerra contro il razzismo, anche se non è ancora finita. Questo è il pensiero verso lei e verso il suo coraggio.
NA:allora ho iniziato un nuovo libro ma in questo non ci sono battute, ma solo i miei pensieri e i miei tributi verso questi uomini e donne che grazie alle loro azioni hanno cambiato il mondo, questo era un tributo a MARTIN LUTHER KING l'uomo più coraggioso (a mio parere) della storia umana. Detto questo volevo chiedervi: "Cosa ne pensate dell'argomento sull Razziso???" lo so è un argomento molto delicato ma vorrei sentire il parere di voi lettori alla prossima lettera.
Un bacio Ale