☹︎𝓁𝒶 𝓈ℯ𝓃𝓏𝒶𝓏𝒾ℴ𝓃ℯ 𝒹𝒾 ℯ𝓈𝒸𝓁𝓊𝓈𝒾ℴ𝓃ℯ☹︎

31 2 0
                                    

Era sabato, stavo dormendo beatamente finché non sentii il fastidioso rumore della sveglia che odiano tutti.
Kuroo mi aveva detto che oggi c'erano degli allenamenti extra visto che ieri sono stati rimandati, che palle non ne avevo per niente voglia, ma mi toccava visto che domenica avremmo avuto una partita.

Neanche il tempo di stiracchiarmi per bene, che mi arriva un messaggio da Kuroo

𝕔𝕙𝕒𝕥:

𝙺𝚞𝚛𝚘𝚘:« hey gattino! :) come va? Ricordati degli allenamenti

𝚔𝚎𝚖𝚖𝚊:«
Preferivo essere
chiamato Ken-Ken sai? -_-
comunque bene»

𝚔𝚞𝚛𝚘𝚘:« vuoi che vengo con te?

𝚔𝚎𝚗𝚖𝚊:«
Va bene,grazie

𝕗𝕚𝕟𝕖 𝕔𝕙𝕒𝕥

Stavo andando a prendere i pantaloncini ed una maglietta a maniche corte finché non sentii il forte rumore del campanello
"DRIIN"

Era Kuroo, io non ero ancora del tutto pronto

"ARRIVO,UN SECONDO"

Dopo essermi vestito, presi la sacca con le scarpe da ginnastica e un asciugamano e uscii di casa.
Kuroo era li da vanti che mi aspettava.

𝚔𝚎𝚗𝚖𝚊:« scusa se ci ho messo tanto»

𝚔𝚞𝚛𝚘𝚘:« tranquillo, iniziamo ad andare?»

𝚔𝚎𝚗𝚖𝚊:« ok»

𝚔𝚞𝚛𝚘𝚘:« ah comunque il coach Nekomata ha detto che gli allenamenti verrano svolti al parchetto davanti alla scuola elementare»

𝚔𝚎𝚗𝚖𝚊:« ah ok»

Eravamo appena arrivati, e per la prima volta eravamo arrivati per primi,subito dopo vimmo Lev e Yaku arrivare , anche se sembravano che si stavano picchiando, o almeno, Yaku picchiava a Lev.
Pian piano stavano arrivando tutti, e per ultimo arrivò il coach.

Per prima cosa, il coach ci fece fare 10 giri del parchetto, odio correre ti stanchi così in fretta , sarebbe meglio stare a casa a giocare hai videogiochi.
Subito dopo ci fece fare dei palleggi a gruppi; io essendo palleggiatore sono molto bravo , ero in coppia con Kuroo , che anche lui se la cava abbastanza con i palleggi.

Poi ci fece allenare con le schiacciate e battute, ma soprattutto nella recezione.
Ero stanco morto, presi la mia borraccia e iniziai a bere , poi andai a sciacquarmi la faccia ripetute volte.
Dopo un paio di ore gli allenamenti erano finalmente finiti, Il coach Nekomata aveva detto che eravamo pronti, a parte Lev con le battute.. ero abbastanza convinto che potevamo vincere la partita.

C'era un sole che spaccava le pietre, tutti stavano andando a casa, ero stanchissimo volevo addormentarmi in piedi, anche se in questi giorni volevo tanto stare con Kuroo visto che in questi giorni non ci stavamo vedendo tanto.

𝚔𝚎𝚗𝚖𝚊:« hey Kuroo... ti andrebbe di andare a casa mia? I miei oggi non ci sono»

𝙺𝚞𝚛𝚘𝚘:« mi dispiace Ken-ken ma oggi devo uscire con 𝐘𝐮𝐫𝐢, mi ha dato il suo numero, è davvero molto simpatica»

Mi sentivo a pezzi,ormai questa 𝐘𝐮𝐫𝐢 stava diventando la numero uno per Kuroo , di solito ero sempre stato io per lui , non vorrei mai essere la sua seconda scelta.

𝙺𝚎𝚗𝚖𝚊:« ok, ciao»

𝚔𝚞𝚛𝚘𝚘:« Ciao ken-ken»

Ero appena arrivato a casa, andai in camera gettandomi sul letto pensando a quando io e Kuroo eravamo bambini; lui mi ha sempre difeso in ogni situazione, per me lui è tutto, non ho idea di che persona sarei senza di lui, Kuroo mi ha fatto scoprire la pallavolo, il vero significato dell'amicizia e tante altre cose.
Speravo che Kuroo non fosse innamorato di quella Yuri, però sono il suo migliore amico, dovrei essere felice per lui se si fosse innamorato di lui....
Vabbè dormirò un pò.

𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑜𝑢𝑙 𝑖𝑠 𝑜𝑛 𝑚𝑒~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora