ICARLY SEASON 3: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

13 0 0
                                    

Ciao a tutti ragazzi!
Oggi vi dirò tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 3 di iCarly in uscita l'1 Giugno in america

La stagione 3 di iCarly (2021) è stata confermata da Paramount+ e dal cast di iCarly il 27 luglio 2022. La stagione sarà presentata in anteprima il 1 giugno 2023, con una prima di due episodi, e il UK.

Produzione:
Nathan Kress ha confermato il 27 luglio 2022 che la produzione sarebbe iniziata abbastanza presto dopo l'annuncio della stagione, il che implica che la produzione per la stagione 3 sarebbe iniziata intorno ad agosto o settembre 2022.

La produzione è iniziata il 22 agosto 2022 e le riprese sono iniziate il 1 novembre 2022. La produzione era a metà entro il 18 dicembre. La produzione è ripresa intorno al 10 gennaio 2023. Le riprese per il finale sono iniziate la settimana di gennaio 23 e si è conclusa il 27 gennaio 2023.

Trama:
Carly Shay e Freddie Benson stanno ancora imparando i fondamenti dell'età adulta. Mentre tentano anche di determinare dove si trovano come amici o potenzialmente di più.  Nell'attesissima nuova stagione, l'adulto continua a essere complicato per Carly e le sue amiche. Carly e Freddie lottano per ridefinire la loro relazione (#Creddie), Spencer cerca un ritorno alle sue radici e il ricongiungimento di Harper con un vecchio rivale porta a un esito inaspettato.

TRAILER:
Il 12 Maggio, il canale ufficiale Paramount Plus italiano ha pubblicato il trailer della terza stagione.

Come potete vedere l'uscita in Italia non è ancora stata programmata ma si spera che uscirà al più presto...

CURIOSITÀ:
•Laci Mosley ha confermato la terza stagione nel suo podcast il 27 luglio 2022.
•Nathan ha rivelato di sapere che lo spettacolo sarebbe stato rinnovato per un po 'di tempo prima dell'annuncio ufficiale del 27 luglio 2022, ma lo ha tenuto segreto per un po' di tempo.
•La produzione è iniziata il 22 agosto 2022.
•Nasser Samara è stato promosso a story editor esclusivo per questa stagione.
•Korama Danquah è uno scrittore in questa stagione.
•Gli sceneggiatori di questa stagione hanno una pagina Twitter.
•Nathan Kress dirige almeno un episodio di questa stagione.
•Jerry Trainor dirige un episodio di questa stagione.
•Le interviste alla stampa sono state filmate il 16 dicembre 2022.
•Le riprese sono state completate a metà entro il 16 dicembre 2022.
•Come iThrow a Flawless Murder Mystery Party della seconda stagione, un episodio è stato girato nello stesso periodo del compleanno di Jerry Trainor.
•L'ultimo giorno di riprese di questa stagione è stato il 27 gennaio 2023.
•Miranda Cosgrove ha detto che questa stagione risponderà a più domande su cosa pensa Carly di Freddie.
•Nathan Kress ha detto in un'intervista al J-14 Magazine che c'è un'alta probabilità che Creddie sia finalmente una coppia in questa stagione poiché ci sarà una risposta sul "lo faranno o no?" trama per Carly e Freddie.
•Miranda Cosgrove vuole che Marissa Benson ritorni e abbia una relazione in questa stagione, insieme al ritorno di Noah Munck e BooG!e .
•Miranda spera che questa stagione risponda alla domanda su cosa sia successo alla madre di Spencer e Carly e cosa sia successo al padre di Freddie.
•Nathan Kress spera di vedere più sfide per Freddie nella sua carriera e più del suo rapporto con Millicent.
•Nathan Kress vorrebbe che Chuck Chambers avesse un ruolo più importante dopo la sua apparizione nella seconda stagione e più della sua rivalità con Spencer, oltre al ritorno di Rip-Off Rodney e con trame più oscure rispetto allo spettacolo originale.
•La stagione risolverà il cliffhanger di Creddie dalla stagione 2.
•È stato suggerito che ciò che è accaduto a Creddie dopo il ritorno di Carly dall'Italia potrebbe finalmente essere scoperto in questa stagione.
•Un episodio presenta una riunione del liceo che celebra i 10 anni da quando Carly e Freddie si sono diplomati alla Ridgeway Junior High School nel 2013.
•Il 19 ottobre 2022 è stato rivelato che sia Hannah Stocking che Josh Peck torneranno in questa stagione rispettivamente nei panni di Sunny Johnson e Paul Denham .
•Pearl tornerà nei panni dell'ex fidanzata di Freddie in uno o 2 episodi, proprio come Beau e Wes sono tornati nella premiere della seconda stagione nei panni degli ex fidanzati di Carly.
•Il preside Franklin torna in questa stagione.
•Lewbert ritorna in questa stagione per un minimo di 2 episodi.
•Baggles ritorna in questa stagione.
•Un episodio presenta Paul, Marissa, Lewbert e Patty Guggenheim. Ciò significa che appaiono tutti in almeno 3 episodi in questa stagione.
Successivamente è stato rivelato che Josh Peck apparirà in 5 episodi.
•Carly e Freddie probabilmente diventeranno una coppia all'inizio della stagione, come suggerito dal nome e dalla foto dietro le quinte di iGo Public
•Miranda Cosgrove ha detto che c'è molto romanticismo in questa stagione per tutti i personaggi, ma la maggior parte degli episodi è incentrata sulla relazione tra Carly e Freddie .
•Questa stagione uscirà in estate, proprio come la prima stagione.
Miranda Cosgrove ha detto che tutta questa stagione è incentrata sull'amore reciproco di Carly e Freddie .
•La canzone, Meant for Me di Chrissy Chase, sarà suonata in un episodio, in una grande scena di Creddie . In precedenza era presente nel vecchio spettacolo, in iSpeed Date , quando Carly e Freddie ballavano.
•Il finale presenta un matrimonio.
•Carly e Freddie si daranno un bacio per la prima volta dal finale del vecchio spettacolo.
Quando è stato pubblicato su Twitter, mostrava solo Carly che avvolgeva le braccia intorno al collo di Freddie, ma la versione di YouTube li mostra mentre si chinano per un bacio.
•Quando Carly e Freddie ballano, Shay Cosa?! viene mostrato per trasformarsi temporaneamente in Groovy Smoothie dopo che Spencer ha portato e ristrutturato l'edificio la scorsa stagione.
•La premiere della stagione è venerdì 2 nel Regno Unito e in Australia, un giorno dopo gli Stati Uniti.
•La stagione ha una premiere di 2 episodi come la seconda stagione.
•Quando festeggiano con Marissa, Carly, Millicent e Harper indossano tutti top rosa che probabilmente fanno riferimento alle giacche Pink Ladies di Grease.
•La scena della confessione d'amore di Carly e Freddie è simile alla scena del fidanzamento di Monica e Chandler in Friends, nel finale della sesta stagione. (Freddie entra nell'appartamento/studio come Chandler e trova Carly (Monica) in piedi con una grande sorpresa.)
•La stampa è iniziata il 17 maggio.
•I titoli dei primi 2 episodi sono stati annunciati il 18 maggio 2023.

EASTER EGG:
•Ci sono diverse foto di Carly e Freddie del vecchio spettacolo, come una foto promozionale di Miranda e Nathan di iSaved Your Life , il canto di iParty With Victorious , iDo , Freddie che si offre di essere il produttore tecnico di iCarly dal pilot e così tanto Di più.
•Carly usa ancora un dispositivo che le impedisce di russare come in IDate Sam & Freddie .
•Pearl quasi colpisce Carly in testa con un martello come ha fatto la ruota dei martelli in iWanna Stay With Spencer .
•Carly ha tenuto la pagaia di Creddie da iStart a Fanwar .
•Quando Carly dice a Freddie che "ci è voluto abbastanza tempo" per essere una coppia, probabilmente si riferisce a iSaved Your Life , quando lui le ha detto che avrebbero aspettato un po' prima di tornare insieme.
•Freddie chiede a Carly "sta succedendo davvero?" è un richiamo allo spettacolo originale quando voleva sempre uscire con lei.

Cast:
Cast principale
•Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly Shay
•Jerry Trainor nel ruolo di Spencer Shay
•Nathan Kress nel ruolo di Freddie Benson
•Laci Mosley nel ruolo di Harper Bettencourt
•Jaidyn Triplett nel ruolo di Millicent Mitchell
Personaggi ricorrenti
•Josh Peck nel ruolo di Paul Denham (in 5 episodi)
•Jeremy Rowley nel ruolo di Lewbert Sline (in 3 episodi)
•Mary Scheer nel ruolo di Marissa Benson (in 3 episodi)
Guest Star:
•Hannah Stocking nel ruolo di Sunny Johnson
•Mia Serafino nel ruolo di Pearl Wallace ( in 2 episodi)
•Reed Alexander nel ruolo di Nevel Papperman
•Bailey Stender nel ruolo di Prunella Pitz
•Tim Russ nel ruolo del preside Ted Franklin  (in 1 episodio)
•Beniamino Norris
•Zehra Fazal
•Jeffrey Sé
•Carmela Zumbado nel ruolo di Gwen ( in 1 episodio)
•James Maslow nel ruolo di Shane (in 1 episodio)

Locandina ufficiale stagione 3:

Ragazzi questo è tutto quello da sapere per questa stagione, ovviamente aspetteremo l'annuncio ufficiale del canale Paramount Plus italiano per sapere quando uscirà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ragazzi questo è tutto quello da sapere per questa stagione, ovviamente aspetteremo l'annuncio ufficiale del canale Paramount Plus italiano per sapere quando uscirà.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

iCarly Revival - NEWS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora