//POV BAKUGOU//
*.*PERSONAGGIO FA UN'AZIONE
<<. >> PERSONAGGIO PARLA
'.' PENSA
-. - SUSSURRA/MORMORA
CoscienzaMi svegliai sudato...
Con goccioline che gronda a o dai capelli bagnati appena arruffati.
La luce lunare penetrava la finestra e questa illuminava il letto del dormitorio della UA è la sveglia segnava le 4 del mattino.
Questi sogni o incubi erano diventati fin troppo frequenti da quando sono passato al 2' anno e non per la grande lotta o per qualsiasi altra cosa ma per una ragione che nemmeno io so.
È stato difficile andare avanti senza guardarsi le spalle ed è ancora più difficile essere un omega ed andare avanti senza essere per lo meno bullizzato o stuprato.
Sì sono un omega...
Diverso dagli altri ma sono un omega senza diritti.
Se ve lo state chiedendo esistono tre classi sociali che definiranno il tuo secondo genere: Alpha, Omega, Beta.
Gli Alpha sono gli eroi, i sovrani del mondo perchè sono quelli che sottomettono sopratutto gli Omega che sono la classe sociale più bassa.
Sono quelle persone che vengono considerate superiori e intelligenti, con più possibilità di lavoro o di futuro.
Beta: c'è poco da dire su di loro, sono le persone che non hanno problemi e una vita normale.
Infatti loro non possono essere sottomessi e nemmeno sottomettere, perciò sono le persone con cui possono stare sia Alpha che Omega.
Omega: sono gli sfigati, le persone senza futuro o speranza ecco perchè vengono sottomessi.
Possono anche rimanere incinte o incinti sia maschi che femmine.
E io faccio parte di questa categoria.
Spero sia chiaro almeno lo spero.
Sono le 5 del mattino e non riesco a riprendere sonno quindi mi alzo e vado a prendere dei panni e mi metto sotto l'acqua gelata.
Di solito ci metto 5 minuti a farmi una doccia invece sta volta ci ho messo 1 ora!
Esco dalla doccia con le mani tutte corrugate e capelli arruffati e davanti allo specchi notando le occhiaie nere che mi scavano sotto gli occhi senza riuscire nel loro maledetto intento.
Mi vesto con calma e diventano le 6:30 e scendo fare colazione.
Scendo le scale e vedo una chioma verde broccolo nella dispensa a cercare qualcosa di sconosciuto.
Deku...
O Izuku Midoriya...
Era cresciuto molto in questo tempo è diventato molto più alto di me ed il suo fisico non scherzava, nel mentre il mio si era rimpicciolito essendo che dicono che non faccia bene ad un omega ad avere un fisico scolpito per la gravidanza.
Si dà il caso che sia un Alpha...
Era vestito in divisa e aveva trovato quello che doveva mangiare nel mentre mi ero impallato a guardarlo e a pensare a lui. Scossi la testa quando mi chiamò.
<< Kacchan? >> MI HA NOTATO? Fai finta di nulla
<< Che merda vuoi merdeku>> mi guardò confuso.
<<Sei tu che mi stavi guardando Kacchan e poi che ci fai sveglio a quest'ora? >>
Beh infondo è vero.
Zitta coscienza
Okok chiwuawa ciclato
COME MI HAI CHIAMATO.
<<Che cazzo te ne frega? >>
Smise di darmi corda e bevve il suo succo all'ACE.
A dai a fare colazione e ritorna a guardare Deku...
MA CHE MI PRENDEE
Sei troppo innocente per capire a quanto pare, capirai con il tuo tempo ma capirai.~SKIP TIME~
SCUOLA//SEMPRE BAKUGOU POV//
Finite le lezioni ero sfinito ed era ora di pranzo e io stavo raggiungendo la bakusquad in mensa per mangiare il pranzo al sacco fino a quando...
.
.
.Ciao raga sono io la creator di questa storia in costruzione
spero vi stia piacendo, e mi impegnerò per farvela godere al meglio😽💜
Se vi piace votate o commentate errori o idee per il prossimo capitolo ADDIO😽💜 E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
(616 parole)
STAI LEGGENDO
Ti amo tutto qui... //Dekubaku//
FanficSto creando questa storia perchè mi piace scrivere e sto vedendo che esistono poche storie con bakugo bottom quindi perchè no? È anche la mia prima storia quindi spero ve la godiate al meglio. UN BACIONES AMIGOS. DEKU è un Alpha. BAKUGOU è un omega...