Me E Lui...

93 3 0
                                    

//POV DEKU//

*.*PERSONAGGIO FA UN'AZIONE
<<. >> PERSONAGGIO PARLA
'.' PENSA
-. - SUSSURRA/MORMORA
Coscienza
.
.
.
//flasback//

<<Kacchan!!! >>
Un bambino correva qua e là cercando di prendere un ragazzino poco più alto di lui.
Era biondo con occhi rossi e che correva cercando di non farsi prendere dal ragazzino dagli occhi verdi e i capelli del medesimo colore.
<<Kacchan non puoi fare così! Ti farai male!>>
Bakugou era sempre stato migliore di lui fino ad allora e Deku cercava di imparare dal suo idolo.
Erano amici d'infanzia e quasi fratelli, ma il ragazzino da i capelli biondi era sempre un passo o un gradino davanti a lui...
Ma lui sperava che un giorno lo avrebbe notato e sarebbe stato al suo passo.
Ma più andavano avanti più il tempo passava...
Più il biondo aveva paura...
Di essere comandato da Deku un Alpha a tutti gli effetti...
E quindi cominciò a correre...
Correre...
Correre...
Fino a quando Deku si stancò di lui...

//flashback//
.
.
.

Si svegliò sotto l'omega che si era addormentato a cavalcioni sopra di lui.
Non era difficile avere un evidente erezione dopo che ti svegli con un omega sopra le gambe.
Ma questo non cambiava il fatto che Deku è Bakugou non erano ridiventati amici anche se appena entrati alla UA.
Deku era geloso di Kirishima per la sua vicinanza all'omega, e questo gli dava sui nervi sia perchè Bakugou era il suo migliore amico d'infanzia il quale non poteva fare senza di lui, ma anche per un altro motivo che lui capiva benissimo e se lo sentiva dalle scuole medie, ma Bakugou si allontanò così tanto da lui che non li provò più queste forti emozioni nei suoi confronti.
Invece Bakugou era palesemente ingelosito tra la vicinanza tra Deku e Ochako che avevano una relazione fino a quando questi non si lasciarono perchè scoprirono che Uraraka era EFFETTIVAMENTE lesbica.
Lo notò lei stessa quando ebbe la prima battaglia con Toga Himiko ed erano tutte e due lelle.
Del pensierino lì sotto ci penserò più tardi ma adesso devo trovare un modo per non farmi uccidere de un chihuahua incazzato!
Cercai di liberarmi dalla presa stretta e salda del mio compagno di classe ma quando ci riuscii Bakugou aprì gli occhi.
-merda sono fottuto-
<< Mi lasceresti la mano per piacer? >> chiese izuku cercando di scappare in bagno senza far notare la sua erezione che pompava più del dovuto.
Naturalmente Katsuki la notò ma non fece in tempo a dire niente che precipitai nel bagno del mio dormitorio.

(ve lo risparmio? 😩⚠️ No? Ok😩⚠️)

Tirai giù i pantaloni con insieme i boxer neri era tutto così confuso e faceva MOLTO CALDO...
Ho paura di essere entrato in rut per colpa di Kacchan...
Sistemai il mio lavoretto è mi stesi nel letto nel cercare le pillole per tranquillizzare il rut, ma niente.
'Cazzo Kacchan che hai combinato'.
Chiamai il prof per avvertirlo che sarei entrato in rut e che quindi alle lezioni non sarei potuto andare per una settimana.
Chiamai anche Todoroki un altro Alpha impegnato ad andarmi a comprare delle pillole per il rut.
Dovrei sfogarmi ma non posso se penso a Kacchan nel mentre lo faccio.
È tutto così complicato e confuso e sopratutto snervante!
.
.
.
//BAKUGOU POV//
.
.
.
DEKU ERA ECCITATO!
Sto pervertito!
Come si permette a pensare a me ed a eccitarsi...
Certo che sei proprio gay
Zitta coscienza!
Adesso lo vado a picchiare e a pentirsene!
IO non te lo consiglierei
Perchè?
Eeeh sapessi

//SKIP TIME//

Sono arrivato alla Camera del nerd e sento dei gemiti provenire da essa...
Deku si sta...
Accoppiano con qualcuno...
O si sta masturbando?
IO penso più la seconda poi non so tu
In effetti deku farsi qualcuno è un po' difficile, ma allora perchè è steso nel letto?
LO STAI SPIANDO?
<<OVVIO MA SECONDO TE!!! >>
...
...
MA SEI SCEMO?!?
O CAZZO SONO FOTTUTO!
IN TUTTI I SENSI
Lo vedo girarsi ma quello non è deku quello è il suo Alpha interiore...
Si avvicinò alla porta e...
.
.
.
CIAU GATTINE È GATTINI oggi sono stata infame però spero vi sia piaciuta questo capitolo! Ci sentiamo al prossimo😽💜👍

Ti amo tutto qui... //Dekubaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora