Capitolo 2: Area sempreverde

3 0 0
                                    

Il secondo settore è quello della foresta, umido, confortante, sicuro e poco popolato.
È il settore dei quattro meno popolati perché ci fu una strage di abitanti e prysmi della foresta da parte dei prysmi del deserto per un fraintendimento dei capi di entrambe le tribù.
Le abitazioni delle persone erano incastrate fra i rami della foresta, delle vere e proprie case sugli alberi, di legno e foglie. Solitamente chi abitava nella foresta aveva gli occhi verdi tendenti al nocciola, la carnagione chiara perché gli alberi della foresta non lasciano passare troppi raggi solari e si occupavano di trasmettere la maggior parte delle energie rinnovabili che produceva il loro settore agli altri.
Il settore della foresta è rappresentato da una foglia, che riprendeva i colori di essa quindi maggiormente il verde,giallo, marrone ed altri. Infatti chi era un prysma della foresta poteva comandare la natura a suo piacimento e vantaggio, poteva far crescere le piante più velocemente o farle morire atrocitamente, creare barriere protettive di resina e/o di legno e comunicare con gli animali.
Uno dei protagonisti che appartiene a questo settore si chiama Drake, un giovane onesto e un po' lunatico.

Broken border airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora