Ci fu una festa di accoglienza per i bambini piccoli, dove veniva spiegato loro come ha avuto origine tutto ciò che li circonda: i 4 settori, i poteri e i prysmi. Era praticamente un open day, soltanto che non dovevano scegliere nulla, era già tutto pianificato dal destino; I 4 protagonisti si conoscevano, ma solo di vista, infatti nonostante i 4 settori erano ben divisi e diversi, tutto era collegato, non si sa come ma tutto e tutti erano collegati. Tranne per Caleb e Laila, loro si che si conoscevano, ma non per i motivi giusti perché si odiavano a morte, dal momento che da piccoli avevano avuto un disguido perché Caleb la prendeva in giro e le famiglie si sono "scontrate". Alla fine della festa, veniva fatto un " evento" solamente per gli adulti/adolescenti: veniva fatto un torneo a squadre di ostacoli da superare, solamente dedicato ai prysmi. Laila conobbe Drake che stava cercando anche lui una squadra a cui unirsi e la trovò tramite sua madre, che le disse che anche Laila stava cercando una squadra. Però erano solamente in 2, mentre il minimo di 0ersone in una squadra è di 3/4. Pollon invece era stata costretta dalla sua famiglia a prendere parte al torneo, e tramite la sua goffaggine, sbattè addosso a Drake mentre c'era il mercato perché gli era caduta una mela dal suo cesto. La squadra era terminata e stavano per dare l'iscrizione al torneo in 3 se non fosse stato per Caleb, che si scusò con Laila per averla presa in giro tanto tempo fa e stranamente sembrò accettare le sue scuse e acconsentì a unire Caleb al gruppo, ed ora i protagonisti sono riuniti.
STAI LEGGENDO
Broken border air
FantasyUn mondo diviso in 4 settori pieno di persone con abilità speciali.