Capitolo 6: La prima prova

2 0 0
                                    

La festa era organizzata dai discendenti dei primi popolani e prysmi dei settori e come si può immaginare le prove erano 4, ognuna che testata come se la darebbero cavata in diversi "habitat" e dovevano uscire dalla loro comfort zone.
Caleb,Laila,Drake e Pollon erano pronti per la prova: La prima prova consisteva nel superare un percorso ad ostacoli nel settore del deserto; le insidie di questa prova sono dietro l'angolo e appena arriva la notizia del fatto che tra gli ostacoli era presente una riproduzione di un cane a tre teste che manipolava il fuoco, molte delle squadre diminuirono da 17 squadre a 6 di esse, tra cui i nostri protagonisti. In questa prova, Caleb era avvantaggiato ma doveva far fronte al fatto che si trovava in una squadra, e le squadre che lavorano ognuno per il fatto proprio non funzionano e solitamente perdono o si scontrano; pensò infatti di non usate troppo il suo potere e di usarli solo in casi estremi. Il resto della squadra aderì a ciò che aveva intenzione di fare Caleb e lo avrebbero aiutato se ci fosse stato qualcosa che non potesse fare senza sfruttare troppo i poteri.
La mattina tutti i partecipanti e gli spettatori si recarono nel settore del deserto e aspettavano con ansia l'inizio della prova che, detto fra noi, era una prova di qualifica per affrontare le altre tre. Le altre squadre erano di maggioranza prysma di fuoco, dal momento che molti altri prysmi di altro tipo avevano abbandonato la sfida, erano rimasti praticamente solo loro; Si misero tutti dietro la riga di partenza bianca, ognuno vicino alla propria squadra e quando ci fu il colpo di pistola che diede inizio alla prova tutti si misero a correre verso la bandiera posta sopra il vulcano, che rappresentava la fine della prova. All' inizio la squadra che era in vantaggio era proprio la loro, quella dei protagonisti, e c'era un' atmosfera di competizione che si sentiva da lontano, tutti volevano vincere e nessuno avrebbe permesso all'altro di completare la prova. I protagonisti si sono imbattuti in dei mostri di tutti i tipi, ma di maggioranza di tipo fuoco ( dato che si trovavano in vicinanze del vulcano) , hanno combattuti un cane a tre teste di prysma di fuoco, un serpente di prysma di foglie, una volpe a 9 code di tipo olimpo e un cobra acquatico di tipo acqua; Drake, Laila e Pollon non ebbero indugi nell' usare i loro poteri, mentre Caleb, che fece una promessa a sé stesso e agli altri, non usò i suoi poteri (in questa prova) ma riuscì comunque a cavarsela grazie anche all'aiuto della squadra. Poi c'era un percorso fatto di carbone ardente che andava attraversato a piedi nudi, tutte le persone si scotta anomalie i piedi pur di ottenere la bandiera sopra al vulcano, però a Pollon venne un' idea geniale: creò una nuvola piovosa, quindi che avrebbe bagnato il carbone bollente, che permetteva a chi si trovava sopra di sorpassare l'ostacolo via aerea; Caleb salì sopra la nuvola in movimento mentre gli altri lo seguirono sotto la nuvola, che permetteva il passaggio. Tutti i giocatori, però, potevano farne uso, Laila assorbì a sé tutta l'acqua creata dalla nuvola, cosicché gli altri giocatori dovevano trovare uno strategia da soli. Riuscirono a prendere la bandiera, dove c'era scritto un' indizio per la prossima sfida, cioè la seconda, nel settore della foresta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Broken border airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora