13.la musica che ci circonda

905 20 1
                                    

"ma cosa posso fare,
ti saluto in stazione
ogni inizio ha una fine
ogni film un finale"
cardiotrap ha un incredibile talento, lo sta proprio ora dimostrando. siamo nella sala relax e Gianni canta, la sua musica mi ha sempre affascinato.
C:"ti piace proprio la musica eh?"
IO:"si, mi rilassa" carmine si siede vicino a me su un divanetto, mi sorride e mi mette un braccio intorno alle mie spalle.
M:"e basta cu sti lamenti, mo la mett ij nu po e musica" Micciarella va verso il piano dove suonano i miei amici e poi si dirige a mettere della musica, non so quale.
M:" ja guagliò ja" di nuovo micciarella che incita tutti a ballare, oltre alla musica amo divertirmi e ballare così mi alzo, in contemporanea anche kubra e ci mettiamo a ballare. la canzone non è male credo che sia tipo di Matteo Paolillo.
finalmente anche carmine si decide a venire da me anche perché kubra è in mezzo ad una gara di ballo tra pino e dobbermann. si avvicina, mi prende le mani e cominciamo a ballare, molto tranquillamente , ma mi piace ugualmente.
e poi arriva Beppe e spegne la musica.
———————————-
S:"uee, senti che dici, come mi sta?" silvia entra nella nostra cella con dei vestiti molto belli e credo molto costosi.
IO:"come una cosa molto costosa" dico
silvia inizia a dire che proprio non le sta bene
S:"mettitela tu"
IO:"o, si dai me la provo" così mi passa la giacchetta e me la metto sulle spalle
IO:"mu sta bene a me?"
S:"amò, sij tropp frisc" finisce dandomi un bacio sulla guancia che io ricambio prima di andare in sala comune dalle altre ragazze.
IO:"ue rosa, ma eduardo aro sta?" mi avvicino a rosa e gli chiedo che fine ha fatto edoardo, dato che lo conosce molto bene e dato che non torna da un po'.
R:"nun lo sacc" la vedo un po' pensierosa, forse è preoccupata proprio per edoardo
R:"ma a te che te ne fott" eccola, è di nuovo in lei.
IO:"vabbé vuliv solo sape"
neanche il tempo di finire che se ne va.
——————————
siamo in pizzeria, beppe ci ha detto che faremo una cena con le pizze fatte da noi, ci sta dai, almeno una cena tutti insieme.
ad un certo punto entrano i genitori di gaetano
e parlano di un associazione che hanno fondato, il loro discorso mi ha emozionato molto.

CIAOOO SONO TORNATAA, OGGI UN PO' DI AVVENIMENTI SPARSI PERCHÉ LE SCENE DI QUESTI EPISODI CON CARMINE SI RIFERISCONO TUTTI A ROSA (tu tieni o dolore aint che copre la luce) TIPO. COMUNQUE SE VOLETE CHE MI INVENTO ALTRE SCENE TRA CARMINE ED ANNA LASCIATE UNA STELLINA ❤️

all I want// carmine di salvoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora