Capitolo 2:Gli occhi

32 3 2
                                    

Bill si guardò allo specchio e notò che i suoi occhi erano diventati rossi sangue,incominciò a spaventarsi,uscì di casa a prendere aria,erano solo le 2 di notte. Cammino per la strada buia e vuota,fino a quando non incontrò un ragazzo. Sembrava un diciottenne che stava tornando a casa.

Questo ragazzo guardò negli occhi Bill e sentì una strana sensazione. Incominciò a sanguinare dagli occhi e dalla bocca,incominciò a vomitare fino a quando non cadde a terra morto.Dal suo corpo uscì un'ombra nera che invece di andare verso il cielo,fu risucchiata dalla terra.

Bill assistendo a quella scena svenne. Si risvegliò spaesato in un posto che non riconosceva. Era dentro una stanza e vedeva delle strane figure a terra. Guardando meglio ed avvicinandosi notò che erano cadaveri. Bill non credeva a quello che stava venendo così aprì la porta ed uscì da quella stanza.

Quando uscì si ritrovò davanti a se una figura rossa sempre color sangue che si avvicinò verso di lui.
Bill:" Tu sei il Diavolo"
Diavolo:"Ben arrivato nella tua nuova casa Bill, che ne pensi eh, carina vero?" Disse in modo sarcastico.
Bill:"Dovevo aspettarmelo..cosa devo fare per te?"
Diavolo:"Uccidere Bill,solamente uccidere.Vedi,quello che è successo oggi a quel ragazzo è stato per colpa tua,ti ho donato la capacità di uccidere solamente guardando negli occhi una persona,scommetto che avrai notato un cambiamento nei tuoi occhi"
Bill:" Si l'ho notato.Farò quello che vuoi ma l'importante è che tu lasci in pace mia figlia.Siamo d'accordo?"
Diavolo:" Ovvio amico mio"disse con una risata maliziosa e poi continuò" ma non ci siamo capiti credo,tu non dovrai uccidere alcune persone,tu dovrai uccidere tutti,prima o poi dovrai uccidere anche tua figlia"
Bill:"No non lo posso fare,mia figlia è tutto per me,non la posso uccidere"
Diavolo:"Allora vuoi che lo faccia io in questo momento?"
Bill:" NO.Farò quello che vuoi ma mia figlia la ucciderò per ultima"
Diavolo:"Perfetto,ciao Bill"

Bill si ritrovò in mezzo alla strada e incominciò a respirare affannosamente.Passò una signora la guardò negli occhi e subito questa si buttò sotto ad una macchina. Bill si sentiva malissimo ma faceva di tutto per sua figlia. La gente vide tutto ed incominciò a scappare.

Bill aveva capito che la sua vita non sarebbe più stata come quella di una volta. Mentre camminava per andare via da quella città gli apparve un biglietto con su scritto le persone principali da uccidere tra queste c'erano:I presidenti degli stati più importanti,I preti,I papi,e sua figlia.Inoltre sotto c'era scritto che per controllare questo specie di "potere" doveva bere sangue,un bicchiere basta per due ore.....da qui incomincia la vera storia..

------Spazio Autore------

Ci vediamo al prossimo capitolo. Lasciate un voto ed un commento se potete ;)

Eyes of deathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora