Bill un uomo come tanti,lavorava,aveva una casa ed una famiglia. Fino a quando non facesse la cazzata più grande della sua vita. Un patto con il demonio. Perchè? Ve lo spiego io. Bill aveva una famiglia, ma mancava un componente:sua figlia Sara. Sara era morta in un incidente stradale mentre andava appunto dal padre.
Durante il suo funerale,Bill invece di pregare per Dio, pregò per il demonio facendo appunto un patto con lui...
27/03/2015 funerale di Sara
Prete:"Oh Dio nostro grande signore tu che ci hai creati a tua immagine e somiglianza,accogli con te questa tua creatura e ammettila al paradiso,affinchè tu possa proteggerla. E ora miei cari fratelli preghiamo"
Tutti:"Eterno riposo...."
Pensiero di Bill:" Io non ho mai creduto in Dio ma ho sempre creduto in te: Demonio.Tu ridammi mia figlia ed io sarò tuo schiavo per sempre"
A quel punto Bill si aspettava che sua figlia resuscitasse ed invece niente.Durante il tragitto verso casa,Bill si accorse di una strana figura che camminava verso di lui: era strana,aveva dei vestiti strappati ,zoppicava,e addirittura sanguinava. Andò verso Bill e la prima cosa che disse fu: "Sara è a casa". Bill spaventato incominciò a correre verso casa e ritrovò Sara che mangiava tranquillamente un piatto di pasta.
Sara:"Ciao papà come mai così sudato?"
Bill:"Ma come Sara non ricordi proprio niente?"
Sara:"No papà mi ricordo solo che stavo tornando a casa tranquillamente quando poi ho incontrato una strana figura,forse ti riferisci a quello."
Bill restò al gioco:" Si piccola mia mi riferivo proprio a quello"
Entrò in casa Lucia:la moglie di Bill:" Ciao ragazzi che fate di bello?"
Bill rimase paralizzato:"Amore anche tu non ricordi niente?"
Lucia:"Cosa dovrei ricordarmi?"
Bill:" Niente amore andiamo a dormire che è tardi"Durante la notte Bill si svegliò e sentiva una strana sensazione agli occhi si guardò allo specchio e......
------Spazio Autore-----
Ok lo so è strano che ho incominciato questa storia visto che fino ad oggi ho scritto tutt'altro, ma spero vi piaccia se potete lasciate un voto o like,è un commento ci vediamo stasera con un'altro capitolo;)