Capitolo 3:il viaggio verso l'America

22 2 0
                                    

Bill squartò la ragazza che aveva ucciso e bevve il suo sangue,almeno per 5 ore i suoi occhi sarebbero stati apposto.La prima cosa da fare era uccidere il presidente dell'America.Andò all'aeroporto e prese il primo volo che stava per partire.Ovviamente Bill sapeva che 5 ore non sarebbero bastate ad arrivare in America ma voleva allontanarsi dalla sua famiglia.

Hostess:"Buongiorno signore,desidera qualcosa?"
Bill:"Si grazie.Avrebbe della carne al sangue?"
Hostess:"Non scherziamo signore,stiamo in un aereo"
Bill:"Allora niente grazie,sto bene così"
È la Hostess se ne andò.

DOPO 4 ore

Mancava solo un'ora e l'effetto sarebbe finito.Bill inciminciò a tremare,voleva ancora sangue,il che era molto strano perchè lui non voleva il sangue per far star calmi i suoi occhi,ma lo voleva perchè gli piaceva.Bill incominciò ad avere sete finché non vide un bambino che stava andando in bagno.Era notte,erano circa le 23:00 e quel bambino non tornava.

Bill andrò a controllare e lo ritrovò che giocava con l'acqua,oramai la sete aveva preso il sopravvento.
Bill:"Ehi bambino,facciamo un gioco.Lo conosci il gioco dello sguardo fisso?"
Bambino:"Si"
Oramai erano passate 4 ore e 45 minuti.Bill guardò l'orologio.
Bill:"Ok se resisti per 45 minuti vinci tu"
Bambino:"Evvai va benissimo ti batterò"

E dopo 15 minuti
Bambino:" mi sento mal---"
Incominciò a sputare sangue,il suo corpo si aprì in due e Bill potè finalmente bere.
La mamma la mattina dopo cercò il bambino con ansia,ma non lo trovò.

Arrivato in America Bill si isolò in un veicolo dove buttò dalla valigia,il cadavere del bambino...

----Spazio Autore-----
Ciao ragazzuoli lasciate un mi piace o Bill vi troverà :D

Eyes of deathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora