Nuovo follow

12 0 0
                                    

Era proprio lei, Alessia la corista.
Mi è cascato il mondo addosso, mi son venuti i brividi, non sapevo che fare; Subito dopo decido di ricambiare, dopodiché sento un odorino provenire dal piano di sotto e mia madre urlare "Simone è pronto" allora per distrarmi un attimo scendo e mangio la mia bella cena: pesce e patate.
Finisco di mangiare e salgo subito in camera per vedere il telefono.
Mi aveva scritto!sono rimasto scioccato; allora sblocco il telefono e subito leggo il messaggio. C'era scritto: "oggi in accademia ho visto che mi guardavi, sei molto carino, ti va di conoscerci?"
Ero senza parole, avevo i pollici arginati; ma subito dopo gli risposi con : "anche tu sei molto carina, quindi per me non c'è assolutamente problema, anzi , per dirti la verità non mi aspettavo nemmeno mi scrivessi "; e lei mi rispose : "sono reale, puoi crederci" allora io con il sorrisino le risposi che mi sentivo l'uomo più felice al mondo e arrivata notte spensi il telefono e andai a dormire .
La mattina mi sveglio con un suo messaggio "buongiorno scemo"...
mi sentivo in un sogno nemmeno 24h e già mi chiama scemo, mi ha fatto impazzire ; le risposi e mi preparai per andare al solito bar per fare colazione, prendo l'autobus e arrivo.
Entro al bar e vedo una ragazza con dei capelli biondi cenere di spalle al bancone. Era lei !

Ps. Continua...

LA PRIMA (TRISTE) STORIA D'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora