Il giorno del funerale, non ero del tutto pronta.
Quella mattina mi alzai dal letto, anche se controvoglia; andai in cucina e trovai Rebekah con lo sguardo fisso sulla sua tazza.
Dopo l'incidente, io e Hope siamo rimaste dai Mikaelson, e da quel giorno ancora non siamo tornate a casa.
Il solo pensiero mi terrorizzava.<<Mary>>
Alzò lo sguardo, e con occhi lucidi mi guardò.
Mi avvicinai a lei e mi sedetti di fronte, lei allungò una mano sul mio braccio e la strinse.
<<...Ciao Bex...>>
Sussurrai io.
Anche parlare mi logorava il petto.<<...Vuoi una tazza di latte con cereali?>>
Chiese lei premurosamente, ed io mi limitai ad annuire.
Iniziai a fissare il marrone scuro del legno del tavolo.Era tutta colpa mia...se non avessi provocato Davina...tutto ciò non sarebbe successo...
<<Mary!>>
Mi voltai e trovai Kol.
Si avvicinò e mi guardò negli occhi.<<...Piccola...>>
Mi accarezzò la guancia ma io mi scostai.
Kol's POV.
Erano passati cinque giorni, dall'incidente d'auto.
I genitori di Mary e Davina erano morti, e ora lei mi odiava.
Aveva perfettamente ragione, avrei dovuto dare retta a Klaus o alla mia famiglia.Mary's POV.
Guardai Bex, che sorridendomi mi porse la mia tazza, l'avvicinai a me e posai il mio sguardo sul bianco del latte.
Non riuscivo a pensare più a nulla, se non a loro.
<<...Piccola...mi...mi dispiace...>>
Iniziò Kol, ma io continuai a non guardarlo.
Tutti mi ricordavano loro, e tutto mi logorava l'anima.
Sarei dovuta morire con loro, anzi al posto loro, ma a quanto pare qualcosa mi aveva salvata...<<Hayley...>>
Disse sorpresa Bex.
Mia sorella si avvicinò a me e mi strinse, ma non la guardai.
STAI LEGGENDO
Dejavù
FanfictionMary ha due sorelle più grandi: Hayley e Hope. Tutte e tre con poteri sovrannaturali diversi. Adottate da Elena e Damon, ormai da più di un anno umani, faranno i conti con il loro passato. Dopo la morte dei genitori, Hayley si rifugia nel suo branc...