1a persona
Pov: AmericaMi svegliai alle 6:00 di mattina, da un messaggio di quella rompicazzo di Filippine:
Ame: MA CHE CAZZO VUOI ALLE SEI DI MATTINA?
Fil: DEVI VENIRE SUBITO A SCUOLA COGLIONE, E MUOVITI
Ame: .....ok
Mi sono alzato, mi sono messo i miei anfibi, un pantalone mimetico, una maglietta nera a maniche corte aderente, i miei guanti che lasciano scoperte le dita, un giubbotto da aviatore (quelli in pelle con la pelliccia) e i miei bellissimi occhiali da sole, sono uscito senza avvisare Canada, Papà o gli altri, ho preso lo zaino, le chiavi e sono andato a scuola.
*BALZO TEMPORALE - AMERICA ARRIVA A SCUOLA*
Arrivai che erano le 7:15, e trovai Filippine seduta sulla panchina vicino alla scuola con due frappè, io andai verso di lei e le dissi:
" MA PERCHÉ CAZZO MI HAI FATTO SVEGLIARE PRIMA?"
Lei mi disse "CRETINO TI DEVO DIRE UNA COSAAAA". Io le dissi che avrei ascoltato (grandissima cazzata) e, mentre sorseggiavamo i frappè, lei mi iniziò a parlare... "Praticamente, oggi i prof. ci devono dare un annuncio importante!!"
Io le chiesi se non avremmo fatto quei fottutissimi esami, ma lei mi disse che non lo sapeva....SHIT....*MEZZ'ORA DOPO*
POV: Russia
Arrivai che erano le 7:46 a scuola, e vidi America con Filippine, Canada, Ucraina, Giappone, Italia e Germania. Quando guardai America, mi sentii avvampare, ma fortunatamente, non mi vide nessuno. È da un po' che ho perso la testa per quel ragazzino irritante e pervertito, mi piace da matti, ma non so come dirglielo, magari io non gli piaccio neppure... Eppure mi stava guardando intensamente... Lui mi stava guardando.... Rimanemmo cinque secondi mantenendo il contatto visivo, poi distogliemmo li sguardo arrossendo... UN ATTIMO, ANCHE LUI STAVA ARROSSENDO!
Wow...POV: Canada
Vidi Russia guardare America cinque minuti dopo essere arrivato, io ero l'unico a sapere che a Russia piaceva veramente America, gli altri lo pensavano solo, perché avevano notato come si guardavano, poi sono iniziate le voci... Anche a mio fratello piace Russia, in realtà, però lo so solo io, ha detto che non devo dirlo neppure ai nostri genitori, altrimenti mi butta lo sciroppo d'acero...
Mi avvicinai a lui (Russia eh) e gli dissi: " Vai a parlargli"
Lui mi disse: " COL CAZZO, STANNO TUTTI QUANTI, VOGLIO TROVARE UN MOMENTO TRANQUILLO, DA SOLI". Era LETTERALMENTE COTTO E SI VERGOGNAVA DA FAR SCHIFO.
Allora io e lui siamo entrati a scuola, seguiti dagli altri.POV: America
Ancora non capisco come mai Filippine mi ha fatto alzare alle sei per dirmi la notizia, e agli altri ha mandato un fottutissimo messaggio... Giuro che l'ammazzo.
Entrammo in classe, io mi sono seduto vicino a Italia, come sempre. Il prof entrò, e dopo cinque minuti, ci disse: " Ragazzi, ho una grande notizia per tutti voi! La prossima settimana... CI SARÀ UN BALLO SCOLASTICO DI FINE ANNO SOLO PER VOI STUDENTI! Tutti voi potrete partecipare, dovete solamente invitare il vostro ragazzo, o ragazza, o chiunque vi piaccia, così potete partecipare, però tranquilli, se siete da soli potete venire lo stesso".
Io non ci credevo, ovviamente sarei andato da solo, non sono fidanzato... E chi mi piace non mi inviterà mai.... È SICURO...
E io dissi, sbattendo la testa contro il banco: " ORA SONO CAZZI..".*SALTO TEMPORALE - FINE DELLA GIORNATA*
POV: America
Ancora non riesco a credere che ci sarà un ballo tra meno di una settimana, ma.. con chi ci andrò?
Non ci voglio pensare, alla fine è solo uno stupido ballo...
Mi stesi sul mio letto, misi gli occhiali da sole sul comodino e chiudi gli occhi....-FINE PRIMA PARTE-
STAI LEGGENDO
Un ballo indimenticabile
FanfictionVisto che sono letteralmente OSSESSIONATA dai Countryhumans e soprattutto la ship RusAme, ho pensato di fare un storia che ne parli. Tutti i countryhumans parteciperanno a un ballo scolastico di fine anno (estivo) e... il resto lo scoprirete leggend...