3 - Aiuto....

52 5 3
                                    

POV: America

***

Erano come sempre le sei di mattina, ormai mi ero abituato, mi vestii mettendo le prime cose che mi capitavano a tiro e uscii, seguito da Canada che mi stava assillando dicendo sempre: " AME AIUTO AME AIUTO AME AIUTO" . Io, che giustamente mi stavo rompendo i coglioni di sentirlo, gli dissi: " Bro, cosa cazzo vuoi, dimmi, mi sono rotto il cazzo a sentirti ok? Dimmi".
Ci stavamo avviando alla scuola e intanto lui mi diceva, leggermente preoccupato: " Ame... Secondo te dovrei chiedere a Ucri di venire al ballo con me? Ho paura che dica di no...".
MA CAZZO STATE INSIEME È OVVIO CHE TI DICE DI SI... perché ho un fratello così rincoglionito.....

* BALZO TEMPORALE - ARRIVANO A SCUOLA*

Sempre con il mio atteggiamento sobrio, arrivai davanti al gruppetto dove stava Fil, Italia, Germania, Ucraina e Giappone, e dissi: " BOOM BITCH!!! CIAO MERDEEE :DD".
"America-sempaii!!!! Come staiii???"
Dissi che andava tutto bene (anche se era una cazzata bella e buona) e salutai gli altri.
Mi accorsi che c'era Russia che stava guardando nella nostra direzione... Anzi no... STAVA GUARDANDO ME... CAZZO CAZZO CAZZO...
Mi girai verso di lui, leggermente rosso e lo salutai... Mi accorsi che anche lui era leggermente rosso... ASPE MI HA MANDATO UN BACIO CAZZO....

POV: Russia

***

MA CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE, LUI AVRÀ UN SACCO DI RAGAZZE CHE GLI VANNO DIETRO E TU TI METTI A MANDARGLI BACI VOLANTI... NON SAI NEPPURE SE È GAY O NO... Ne dubito... Insomma... È il ragazzo più figo della scuola.. non credo...
Mi allontanai scuro in viso, ignorando che gli altri mi stavano salutando.... Perché non riesco a togliermi dalla testa quel piccolo pervertito...mio padre mi aveva detto di non affezionarmi... blyat...

***

POV:America

***

Mi stavo avvicinando a Russia, ma vidi che si stava allontanando e stava entrando a scuola, quindi cambiai idea... MA CHE MI SALTA IN TESTA? SUO PADRE È UN CAZZO DI OMOFOBO LO SARÀ PURE LUI... Non ho nessuna possibilità con lui.. anche perché lui non mi parla mai da quando mio padre si è incazzato con suo padre perché Ucraina e Canada stavano insieme... E poi Russia è il suo figlio preferito... Se già ha preso male che sua figlia e Canada erano una coppia e intanto sono etero... Come la prenderebbe se suo figlio stia con... Aspetta come mi aveva chiamato? Ah... "QUESTO CAPITALISTA DEL CAZZO, STRONZETTO CHE PENSA SOLO AL SESSO E A SUCCHIARE IL CAZZO A QUALCUNO, CHE SCHIFO..."
Non credo che lo permetterà....
Entrai a scuola insieme agli altri, e mi ripromisi di non pensarci più....

***

*BALZO TEMPORALE - FINE LEZIONI*

***

POV: Ame ( Mi sono rotta di scrivere il nome intero :D )

***
Uscii da scuola con Canada che stava per esplodere per la felicità dicendo: " HA DETTO DI HA DETTO SI HA DETTO SIIIIII!!!!!"
Quanto lo invidio.... vabbè tanto ho già deciso che al ballo non ci andrò... Perciò... Fa nulla.... In compenso quella sera potrò finalmente guardarmi in pace Sharkando 2 o ascoltare Thunderstruck tranquillo... Cazzo.... Finalmente....

***

POV: Russia

***

Tornai a casa con Ucraina e Canada, che si chiusero in camera senza neppure salutare papà, che ci rimase abbastanza male... " MA CHE CAZZO, UN MILLISECONDO PER SALUTARE PRIMA DI SCOPARE POTEVATE PURE PERDERLO.... STI' GIOVANI DI OGGI SONO TUTTI TESTE DI CAZZO...."
Io gli feci un cenno di saluto e andai un camera mia. Ero distrutto, non volevo avere a che fare con nessuno, specie con America o mio padre.... Ho deciso che al ballo non vado, rimarrò a casa con mio padre, tanto, non sono mai stato un tipo molto sociale....
Il fatto è che... America mi piace da morire, non so come mai, ho perso letteralmente la testa per lui, ma primo, non so se gli piaccio, secondo non so se è gay e terzo mio padre non lo accetterà mai... Inghilterra, il padre di America lo farà sicuramente, tanto America ha già ottenuto la sua indipendenza da lui, perciò non si fa problemi.... Il fatto è che da quando mio padre ha visto America al compleanno di Ucraina mi ha detto di stargli alla larga... Può anche essere un cazzo di pervertito stronzetto, ma mi piace un sacco....
I miei pensieri vennero interrotti da dei rumori poco rassicuranti provenienti dall'altra stanza; siccome non volevo sentire assolutamente mia sorella e il suo ragazzo scopare, mi buttai di peso su letto e mi misi il cuscino in testa e cominciai a bestemmiare in russo....
" Blyat..." Fu l'ultima cosa che dissi prima di sprofondare nel cuscino.

- FINE TERZA PARTE -

Un ballo indimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora