POV: Ame
***
Non so per quanto tempo rimasi in questo stato, so soltanto che, per quel momento non mi sarei svegliato.Era tutto buio
Poi una luce fioca
Stavo aprendo gli occhi
Sentivo qualcosa di morbido addosso
Delle coperte
Ero sicuramente su di un letto. Il mio letto
Delle voci
Delle figura sfocate
Le mie mani.
Riuscii ad adattarmi alla luce che mi stava accecando e alle sensazioni che stavo provando... Era come risvegliarsi da un coma.
Quando mi abituai a tutto, cercai di alzarmi da quello che sicuramente era un letto, il mio letto... Era la mia camera, c'erano altre persone, sentivo la loro presenza.
Ma
Perché ero lì?
Mi ricordavo di essere andato da Italia e poi ad un bar, come è possibile che sia qui?Mi si avvicinò qualcuno, non riuscivo ancora a distinguere chi, ma poi dalla voce, lo capii subito: Canada.
"AME PER FORTUNA STAI BENE PENSAVO CHE FOSSI IN COMA O...."
".... Sto bene.... Sto bene....ma-"
Non feci in tempo a finire che vennero a salutarmi tutti gli altri.....
Ucraina
" Ame ciao, pensavano che ti fosse successo qualcosa di terribile... Menomale che stai bene...."Mamma e Papà
Mamma " OH MON DIEU AMERICA SEI VIVO... TEMEVO IL PEGGIO.... MENOMALE CHE STAI BENE"
Papà" Ehi figliolo..... Stai bene? Avevo paura che... Tu..... Mi sei mancato...." E mi abbracciò.
Cavolo papà non lo facevi da quando avevo cinque anni.... Wow.Giappone
"AMERICA-SEMPAIIIII STAI BENE MIO DIO MIO DIO MIO DIO MENOMALEEEEE"Arrivarono anche Italia e Germania, il primo corse subito ad abbracciarmi gridando: " MA CHE CAZZO TI METTI A GIRARE NEI BAR IN QUESTO STATO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANAA!!!!"
L'altro si limitò a sorridermi e a dire: " Ame stai meglio? Comunque.... Io ti avevo detto che non stavi bene e che ti dovevi riposare...."
Wow.... Non ci credo che solo perché sono svenuto tutti si sono preoccupati per me....
"Ame...."
Mi girai, e vidi LUI .... SÌ proprio LUI ...
Canada mi aveva accennato che lui mi aveva trovato nel bar in quella condizione, e quindi non aveva esitato prendermi e portarmi a casa..... Wow."Stai meglio?"
"Più o meno..."
"Comunque i medici-"
"I MEDICI?"
" SÌ..... Appena i tuoi ti hanno visto in quello stato hanno chiamato dei medici e tutti gli altri.... Pensavano che.... Non avresti superato la giornata....."
Ecco perché erano tutti così preoccupati per me, persino mio padre..... Sarei... Sarei potuto.... Morire?
"Comunque prima hanno detto che ora stai bene e che tra qualche giorno di riposo potrai tornare a scuola"
"Oh... Ok va bene....."
"..... perché non dormivi?"
"Te che ne sai che non dormivo?"
STAI LEGGENDO
Un ballo indimenticabile
FanfictionVisto che sono letteralmente OSSESSIONATA dai Countryhumans e soprattutto la ship RusAme, ho pensato di fare un storia che ne parli. Tutti i countryhumans parteciperanno a un ballo scolastico di fine anno (estivo) e... il resto lo scoprirete leggend...