Estate e gelosia

124 5 1
                                    

Durante l'estate , che tutti trascorsero alla Tana, Harry si divertì moltissimo e si sentì per la prima volta a casa . Non fecero niente per la maggior parte del tempo, se non giocare a Quidditch, fare triple porzioni di tutto il cibo che la Signora Weasley cucinava e giocare a Gobbiglie o a scacchi magici. Il legame tra Harry e Ginny divenne sempre più forte e nessuno dei due riusciva a stare senza l'altro/a. Anche Ron,superato l'imbarazzo iniziale, era riuscito a chiedere a Hermione di essere la sua fidanzata, e lei aveva accettato saltellando. Purtroppo non tutto fu rose e fiori. Una sera i quattro ragazzi avevano deciso di fare una festa con i loro compagni di scuola, visto che i Signori Weasley e il resto della famiglia era fuori. Invitarono Luna,Neville, Seamus, le sorelle Patil, Cho Chang(con grande gelosia di Ginny) e Dean. Mai ci fu sbaglio più grande. Appena tutti arrivarono, partì la musica e c'erano un mucchio di leccornie che andavano dalle Gelatine Tuttigusti+1 a le Api Frizzole. Harry era un pò preoccupato, infatti si accorse che ogni volta che aveva la sua rossa tra le braccia, Dean stringeva i pugni. Non la mollava un attimo e anche Ginny stava diventando paranoica dalle occhiatine che Cho lanciava a Harry. Dean mise un intruglio nella bevanda di Harry, al quale dopo aver bevuto venne da vomitare e si diresse correndo in bagno. Dean non perse tempo e mentre nessuno guardava prese Ginny da dietro e la portò in cucina. Lei cercò di dimenarsi ma inutilmente , il ragazzo aveva una presa d' acciaio.
-Allora tesoro ora siamo solo io e te... E cominciò a far passare le mani sotto il vestito della ragazza. Intanto Harry tornato giù si accorse che Ginny non c'era ma sentì degli urli provenire dalla cucina. Impugnata la bacchetta aprì la porta della cucina e vide Dean che provava a baciare la sua ragazza.
-CRUCIO!
Dean si contorse a terra e la povera Ginny cadde, tutta tremante.
-Amore! Ti ha fatto del male?
-N-no. Harry la strinse forte e la portò dagli altri che si mostrarono stupefatti al racconto della vicenda. Alla fine verso mezzanotte tornarono tutti a casa e Harry & Ginny e Ron & Hermione andarono a dormire.
SPAZIO AUTORE

Scusate per la fine un pò banale ma non sapevo che scrivere. Mi raccomando lasciate like se la storia vi sta piacendo!!!🦋

Hinny:un amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora