Era passato un mese dalla scoperta di Ginny ed era ormai arrivato Natale, quella sera si sarebbero riuniti tutti i Weasley , quindi Harry e Ginny avrebbero svelato che quest' ultima era incinta. I due avevano scoperto che il bimbo era un maschio e avevano deciso di chiamarlo James Sirius. Da settimane Harry girava per negozi tornando a casa con vestitini e giochi e aspettava il momento della nascita con fermento. Quella sera come tutte quelle degli anni passati, la Signora Weasley aveva preparato ogni pietanza possibile e immaginabile. Al momento della torta, Ginny prese la mano di Harry e si alzò. Prese un bel respiro e disse:- Ho una notizia da darvi. Sono incinta!
Tutti corsero a congratularsi e la Signora Weasley non smetteva più di abbracciare la figlia tra le lacrime dicendo : la mia bambina è cresciuta!
Ron era rimasto immobile e pallido al suo posto mentre continuava a spostare lo sguardo da Harry a Ginny.
-Trattamela bene.
*
Erano ormai passati mesi da Natale ed era arrivata l' afosa estate. Harry si era assentato insieme a Ron per una missione di Auror e quindi Ginny per non rimanere da sola si era trasferita da Hermione . Era agosto e la ragazza si era sdraiata all'ombra di un albero. Quel giorno si sentiva più strana del solito. All'improvviso sentì dei dolori lancinanti alla pancia e con tutto il fiato che aveva in gola urlò: Hermione! Si sono rotte le acque!
Le due corsero subito al San Mungo e Ginny fu trasportata immediatamente in sala parto. Hermione mandò un patronus a Harry e Ron che accorsero subito. I due cominciarono a camminare di qua e di là contorcendosi le dita fino a che dopo 6 ore uscì l' ostetrica e annunciò che il padre poteva entrare.
Harry seguì la ragazza che lo portò da Ginny , che era stanca ma sorrideva . Tra le mani aveva un piccolo batuffolo blu.
-Prendilo.
Harry, con le mani tremanti prese in bracciò quella piccola creauturina, che era suo figlio. I pochi ciuffetti che aveva erano di un castano ramato e gli occhi sembravano quelli di Ginny.
-Benvenuto James Sirius Potter.
STAI LEGGENDO
Hinny:un amore infinito
FantasyQuesta storia parla della relazione di Harry e Ginny dopo la battaglia di Hogwarts, userò i nomi dei libri per i personaggi e spero che vi piaccia:) Mi scuso per eventuali errori di grammatica e se molti capitoli sono corti, ma mi sono impegnata mo...