Ciao a tutti! Prima di iniziare con la storia voglio presentare i personaggi, così da potergli attribuire un volto. Le età sono messe in base alla data odierna ovvero il 7 agosto 2023.
hyunjin:
ha 23 anni, bellissimo di aspetto, gli piace vestirsi alla moda ed è il migliore amico di felix.
felix:
ha 22 anni, è australiano, ha le lentiggini, sempre carino nei modi, gli piace dare affetto ed è il migliore amico di hyunjin.
seungmin:
ha 22 anni, è alto, è spesso sarcastico, ha un bellissimo sorriso, è fan del baseball e dei Day6 ed è il fidanzato di hyunjin.
jeongin:
ha 22 anni, è il più piccolo del gruppo di amici, è sempre sorridente, ha le fossette, anche se non sembra gli piace essere coccolato dai suoi amici.
jisung:
ha 22 anni, è simpatico, gli piace fare lo stupido insieme ai suoi migliori amici, sembra uno scoiattolo ed è innamorato di minho.
changbin:
ha 23 anni, è basso, ama andare in palestra ed infatti ha un fisico molto allenato, è il più chiassoso del gruppo ed è il migliore amico di chan.
minho:
ha 24 anni, ama ballare, ha 3 gatti, sembra una persona fredda e distaccata ma si farebbe in quattro per i suoi amici.
chan:
ha 25 anni, è il più grande del gruppo di amici, è australiano, ha un bel sorriso, un fisico allenato che è frutto del tempo che passa in palestra con il suo migliore amico changbin ed è innamorato di jeongin.