Hyunjin's pov:
Non saprei descrivere a parole come mi sento, adesso che ho la persona che più amo al mio fianco, ma posso assicurarvi che è molto bello.
Per sapere come sono arrivato a questa conclusione, è meglio tornare indietro di un po' di tempo.Aprile
È da po' iniziata la primavera ed arrivano le belle giornate, il sole inizia a scaldarci e la natura pian piano si ravviva, tornando a farci dono dei suoi colori più accesi. Mi trovo sotto il mio albero preferito a disegnare quando mi squilla il telefono. È il mio fidanzato, Seungmin. Stiamo insieme da un anno ormai e penso di non voler nessun'altro al mio fianco se non lui. Mi ha chiamato per sapere se posso uscire con lui e gli altri stasera.
"Hey Jinnie stasera sono fuori con il gruppo, tu ci sei?"
"Minnie certo che ci sono, non potrei mai mancare se è una scusa per poterti vedere"
Sono più che sicuro che dopo questa frase è arrossito come al solito. È così puro e carino, non gli si potrebbe mai far del male.
Terminata la chiamata chiudo il mio quaderno e mi avvio verso casa per prepararmi per la serata in compagnia dei miei amici. Sono dei ragazzi simpatici, il nostro rapporto è molto stretto nonostante alcuni di loro sono entrati a far parte del gruppo da meno tempo rispetto ad altri. Sin dalla scuola media io, Felix, Seungmin, Jisung e Jeongin siamo molto amici e arrivati al liceo abbiamo conosciuto Minho, Chan e Changbin che anche se più grandi di noi, la differenza si nota davvero poco. Siamo degli scalmanati, quando siamo insieme non perdiamo un secondo per ridere e fare battute o cacciarci in qualche guaio. Gli voglio un bene dell'anima e non credo che mi separerei mai da loro. Ora che ci troviamo all'università, abbiamo avuto la possibilità di conoscere nuove persone, ma mai ci siamo persi di vista e mi auguro che ciò non avvenga.
La sera la temperatura di abbassa e devo quindi mettere la mia giacca nera di cui vado molto fiero sopra ad una felpa grigia e i miei amati jeans larghi. Mi piace la comodità e questo è chiaro e mi piace anche vestirmi bene quindi cerco di abbinare tutto con cura. Mi incammino verso il nostro solito luogo d'incontro e noto con sorpresa di non essere l'ultimo arrivato perché, come al solito, Jisung è in ritardo. Mi dirigo dal mio fidanzato per dargli un bacio veloce e stringerlo tra le mie braccia.
"Mi sei mancato" gli dico e lui ricambia la stretta.
"Basta smancerie vi prego" dice qualcuno vicino a noi, è Felix il mio migliore amico. Quel visino angelico nasconde una voce così profonda che a volte mette timore. Nonostante questo amo quel ragazzo, ci capiamo al volo e siamo molto legati.
La serata procede tranquillamente, ridiamo e scherziamo e andiamo a comprare qualcosa al convenience store più vicino. Durante tutta l'uscita non riesco a non notare i tentativi di Chan e di Jisung di avvicinarsi alla propria crush. Il primo è abbastanza disinvolto quindi credo che non avrà difficoltà a conquistare Jeongin, mentre per quanto riguarda Jisung, beh, lui è un caso perso. Le sue battute fanno solo annoiare Minho, spero in bene però, magari con qualche mio consiglio potrebbe capovolgere la situazione e sarà il più grande a corrergli dietro. Io invece non ho di questi problemi infatti sono felicemente sistemato con il mio ragazzo. Durante il primo anno di università, ho iniziato a capire che Seungmin, per me, non era solo un amico e con tutti i miei sforzi sono riuscito a farlo mio.
Alla fine delle nostre uscite di solito ci accompagniamo tutti a casa, fino a che tutti non sono rincasati. Io e Felix siamo sempre gli ultimi, abitiamo vicini e più lontano dagli altri, perciò passiamo spesso il tempo insieme, siamo inseparabili. Durante il tragitto lo scruto per bene, notando ogni particolare di lui. È davvero un bellissimo ragazzo, ha i capelli biondi tinti, anche se per me è nato biondo e non vuole dircelo. La pelle del suo viso è perfetta e piena di lentiggini. Sembra un cucciolo a volte e gli farei tantissime coccole che lui sembra apprezzare e ricambia pure. Una persona così affettuosa come lui non l'ho mai vista, tranne Chan hyung, lui lo è davvero tanto.
Una volta arrivati davanti alle nostre case, che sono una di fronte all'altra, ci salutiamo con un'abbraccio e ci separiamo. Finalmente posso continuare il drama che sto vedendo, quindi mi metto velocemente il pigiama e mi infilo sotto le coperte per immergermi nella storia, crollando dopo una mezz'ora.