Felix's pov:
Mi sveglio di botto, tutto sudato, guardo l'orario e sono le quattro del mattino, mi succede spesso ultimamente e non riesco a capire il perché o forse, in realtà lo so.
Mi trovavo a casa di Hyunjin dopo un pomeriggio di cazzeggio, invece di studiare come avevamo stabilito, ci mettiamo a parlare dei più svariati argomenti.
"Mi stai dicendo che pensi di rompere con Seungmin?" dissi io, un po' stupito.
"Non mi attrae più, capisci? - rispose lui impassibile - ma sai ci sono molti pesci nel mare, figurati se non riesco a trovare qualcuno con cui scopare" aggiunse poi.
"Ma tu non stavi con lui solo per quello giusto?" chiesi poi.
"No, ma ho capito che al momento non cerco niente di serio. Vorrei sperimentare cose nuove, con persone nuove" disse infine hyunjin.
Lì per lì non afferrai subito il messaggio e non mi accorsi che sia era pericolosamente avvicinato a me. "Capisci cosa intendo Felix?" mi disse e io ancora in confusione, aprii la bocca senza però far uscire alcun tipo di suono. E dopo questa mia azione, di colpo si fiondò sulle mie labbra, iniziando a muovere le sue in modo poco casto, cercando di farmi ricambiare. Non lo feci subito, ma poi cedei e non riuscii più a smettere. La situazione peggiorò quando iniziò a muovere le mani lungo il mio corpo arrivando al cavallo dei pantaloni causandomi calore al basso ventre. Penso di non averci visto più dopo quel momento. Poi solo buio, apro gli occhi e sono semplicemente sul mio letto con ancora la luna che splende nel cielo. E bene sì, ho appena fatto un sogno erotico e come protagonisti c'eravamo io ed il mio migliore amico...
-
La lezione passa lentamente e io osservo le lancette dell'orologio, sperando che in questo modo inizino a girare più velocemente. Chiaramente, non ho smesso un secondo di pensare al sogno di questa notte. Di solito io e Hyunjin andiamo in università insieme e questa mattina non sono nemmeno riuscito a guardarlo in faccia. Sono troppo imbarazzato da questa situazione, non dovrei fare questo tipo di sogni e pensieri su di lui. Ok si, è indubbiamente un fregno, ma resta il fatto che siamo legati da una forte amicizia e non dovrei immaginare di scoparmelo.
Fortunatamente, a spezzare questo mio monologo, è la voce della professoressa che saluta i presenti in aula per la fine della lezione. Menomale anche quest'ultima ora si è conclusa e posso tornare a casa a rilassarmi. Mi incontro con Hyunjin e subito arrossisco quando quest'ultimo mi abbraccia. Siamo molto fisici tra noi, ma questo contatto mi fa un certo effetto ora come ora.
"Ti va di pranzare insieme?" mi chiede. "Ci sarà anche Minnie" aggiunge infine.
"E io dovrei rimanere a guardarvi fare i carini, e limonarvi?" chiedo infastidito.
Hyunjin non risponde, si limita a prendermi per un braccio e portarmi verso il bar dell'università, dove c'è il suo ragazzo ad aspettarci.
Il pranzo passa relativamente veloce, tra i baci e le risatine della coppietta davanti a me. Mentre ciò accade, continua a passarmi per la mente l'immagine di loro due, ma al posto di Seungmin ci sono io. Cerco invano di togliermi questi pensieri intrusivi dalla testa e di pensare lucidamente. Abbasso lo sguardo sul mio piatto ormai vuoto e incito gli altri due a svuotare il loro e tornare a casa.
-
i'm back!
boh raga non mi trovo a mio agio a scrivere le smut, questa non è niente di che però è già tanto, mi sembra giusto mettere un po' di pepe alla storia sin dal principio :DVediamo se qualcuno leggerà la storia lol
Ci terrei a ringraziare colei che mi ha fatto venir voglia di continuare la storia anche se la mia non è per niente paragonabile: ValentineLilith
le tue storie = arte.