—— oggi era un giorno molto speciale per musa, era pronta a dichiararsi.
.. provava molte emozioni per kotorare, la amava così tanto. ,, voleva restare con lei per sempre— .
M : Hey, Kotorare! Oggi sei disponibile?
K : ma certo! Io sono sempre disponibile.. alla fine,, nessuno mi chiama per uscire o altro come Okeeri, Yinx e gli altri.
M : .. mi spiace che hai sofferto di depressione negli ultimi periodi , farò di tutto per te.
K : grazie mille .. sei una vera amicaMusa voleva almeno sentire un ti amo dalla bocca di Kotorare.
... nel frattempo, bennet non sembra star bene.
anche bennet stava soffrendo di depressione, ha scoperto da poco che ha l'adhd. non sapeva come comportarsi.Bennet invece voleva dichiararsi ad Okeeri, ma era troppo nervoso..
Musa si dichiarò per prima .
——
M : quindi,, Vuoi andare alle giostre stasera? Se vuoi per le 7-8.
K : a me va benissimo!
M : allora ci vediamo dopo!!Kotorare in realtà era felicissima che per la prima volta usciva, si ,, anche se aveva 14 anni, i suoi genitori non la facevano uscire ..
chissà se vedremo anche i suoi genitori.—
K : Musa! Sono qui ^^
M : sono felice che tu sia qui. da dove vuoi incominciare?
K : andiamo... mm,, sulla ruota panoramica?
M : va bene^^— il cielo da qui è ,, così bello. Kotorare amava stare lì.. ma musa amava che Kotorare era lì.
M : ho fatto 3 giri,, perché vorrei dirti una cosa molto importante.
K : mh? Dimmi tutto!
M : ...
M : io in realtà sono innamorata di te Kotorare. Ti amo, non sapevo come dirtelo in questi giorni perché sapevo come stavi male in realtà per colpa di bennet ,, spero che provi le stesse cose.Kotorare era molto soddisfatta, ma non provava lo stesso ..
K : mi spiace musa,, ma io non provo lo stesso., in realtà a me piace un altra persona.. mi dispiace tantissimo che ti ho rifiutato in questo modo, ma possiamo continuare ad essere migliori amiche. Ti voglio bene.
Musa stava quasi per tirare un urlo o qualsiasi cosa per la rabbia che gli stava per crescere, non gli piaceva essere rifiutata, stava quasi per scoppiare.
M : oh .. ,, va bene. scusami che te lo detto in questo modo tho. ti voglio bene.
K : sono felice che non l'hai presa molto male. sei molto calma in questi giorni
M : mhm.. già . Grazie.—— la giornata finì, e musa era sia triste che arrabbiata. Pensava che gli piaceva bennet, era furiosa, aveva spaccato quasi ogni cosa della sua stanza, che, ovviamente, odiava.
ma in realtà, a Kotorare piaceva Okeeri.. non sa ancora se Okeeri poteva rifiutarla oppure no..
ma se musa ama kotorare, ma ora non più .. musa poteva incontrare una nuova persona
STAI LEGGENDO
- " mi divertivo con lei "
Terror" un bambino di nome bennet , già da quando aveva 4 anni, aveva visioni di questa dimensione irreale diversa al suo mondo. e conobbe questa bambina di nome kontorare . " Canzoni disponibili come questa storia a cui mi sono ispirato : for the first...